Pordenone - No affitto agli extracomunitari
Collapse
X
-
Pordenone - No affitto agli extracomunitari
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..Tag: Nessuno
-
-
Non credo sia nemmeno legale a termini di legge. Tu puoi rifiutarti di locare il tuo immobile ad una determinata persona, ma quando fai un annuncio pubblico non puoi fare discriminazioni."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Non hai capito. Anche io penso la stessa cosa (ed è meglio che non mi esprima fino in fondo ), ma legalmente non penso sia una cosa fattibile un annuncio di quel tipo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Di sicuro gli andranno contro e lo multeranno... come hanno fatto ad un barista romano...Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
e perchè? siamo mica in uno stato comunista. Se c'è ancora un briciolo di libertà sarò pur libero di scegliere a chi affittare no? Poi scusa che cambia se lo scrivo o non lo scrivo ? così facendo si risparmia un sacco di tempo. Ah ci tengo a precisare che non sto facendo razzismo, per me poteva pure scriverci sopra "affitto solo a neri" che era la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioe perchè? siamo mica in uno stato comunista. Se c'è ancora un briciolo di libertà sarò pur libero di scegliere a chi affittare no? Poi scusa che cambia se lo scrivo o non lo scrivo ? così facendo si risparmia un sacco di tempo. Ah ci tengo a precisare che non sto facendo razzismo, per me poteva pure scriverci sopra "affitto solo a neri" che era la stessa cosa
Art. 3.Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione diPaese.
sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di
fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e
l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del
Commenta
-
-
art. 3 costituzione
poi magari mi sbaglio io eh
EDIT.
Ah ecco...vedo che la mia laurea a qualcosa è servita"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioe quindi? posso anche condividere l'articolo, che andrebbe applicato in caso che so di assegnazione di una casa popolare. Ma se stiamo parlando di un PRIVATO non vedo perchè non possa decidere lui stesso a chi affittare.
stessa cosa per un annuncio di lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioart 3 della costituzione
Art. 3.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di
sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di
fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e
l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del
Paese.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioart. 3 costituzione
poi magari mi sbaglio io eh
EDIT.
Ah ecco...vedo che la mia laurea a qualcosa è servita
P.S: Bastava che nell'annuncio mettesse "preferibilmente ad italiani" e la cosa suonava molto meno discriminatoria.Last edited by DNP; 19-04-2011, 17:55:59.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma infatti può deciderlo ma non può scriverlo su un annuncio
stessa cosa per un annuncio di lavoro
Commenta
-
Commenta