Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pordenone - No affitto agli extracomunitari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pordenone - No affitto agli extracomunitari



    orgoglioso di ciò....e soprattutto dico che è tutto vero, purtroppo...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    #2
    Non credo sia nemmeno legale a termini di legge. Tu puoi rifiutarti di locare il tuo immobile ad una determinata persona, ma quando fai un annuncio pubblico non puoi fare discriminazioni.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      beh io penso che uno dovrebbe poter affittare a chi gli pare... non ci vedo scandali.
      HABERE NON HABERI

      Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

      Commenta


        #4
        Non hai capito. Anche io penso la stessa cosa (ed è meglio che non mi esprima fino in fondo ), ma legalmente non penso sia una cosa fattibile un annuncio di quel tipo
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          Di sicuro gli andranno contro e lo multeranno... come hanno fatto ad un barista romano...
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            #6
            e perchè? siamo mica in uno stato comunista. Se c'è ancora un briciolo di libertà sarò pur libero di scegliere a chi affittare no? Poi scusa che cambia se lo scrivo o non lo scrivo ? così facendo si risparmia un sacco di tempo. Ah ci tengo a precisare che non sto facendo razzismo, per me poteva pure scriverci sopra "affitto solo a neri" che era la stessa cosa
            HABERE NON HABERI

            Originariamente Scritto da Conan
            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
              e perchè? siamo mica in uno stato comunista. Se c'è ancora un briciolo di libertà sarò pur libero di scegliere a chi affittare no? Poi scusa che cambia se lo scrivo o non lo scrivo ? così facendo si risparmia un sacco di tempo. Ah ci tengo a precisare che non sto facendo razzismo, per me poteva pure scriverci sopra "affitto solo a neri" che era la stessa cosa
              art 3 della costituzione

              Art. 3.
              Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di
              sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
              È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di
              fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e
              l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del
              Paese.



              Commenta


                #8
                art. 3 costituzione

                poi magari mi sbaglio io eh

                EDIT.

                Ah ecco...vedo che la mia laurea a qualcosa è servita
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  e quindi? posso anche condividere l'articolo, che andrebbe applicato in caso che so di assegnazione di una casa popolare. Ma se stiamo parlando di un PRIVATO non vedo perchè non possa decidere lui stesso a chi affittare.
                  HABERE NON HABERI

                  Originariamente Scritto da Conan
                  anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                  Commenta


                    #10
                    Sai che novità
                    Leggetevi qualche annuncio di locazione stanze/appartamenti a Roma...
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                      e quindi? posso anche condividere l'articolo, che andrebbe applicato in caso che so di assegnazione di una casa popolare. Ma se stiamo parlando di un PRIVATO non vedo perchè non possa decidere lui stesso a chi affittare.
                      ma infatti può deciderlo ma non può scriverlo su un annuncio
                      stessa cosa per un annuncio di lavoro



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        art 3 della costituzione

                        Art. 3.
                        Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di
                        sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
                        È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di
                        fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e
                        l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del

                        Paese.
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        art. 3 costituzione

                        poi magari mi sbaglio io eh

                        EDIT.

                        Ah ecco...vedo che la mia laurea a qualcosa è servita
                        Questo discorso vale solamente per il cartello appeso con la scritta discriminatoria,... per il resto l'immobile è di proprietà e uno lo affitta a chi gli pare.

                        P.S: Bastava che nell'annuncio mettesse "preferibilmente ad italiani" e la cosa suonava molto meno discriminatoria.
                        Last edited by DNP; 19-04-2011, 16:55:59.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          #13
                          esatto


                          anche perchè affittare è un mezzo matrimonio
                          se ti devi togliere dalle scatole l'affittuario e quello non se ne vuole andare sono volatili per diabetici



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            ma infatti può deciderlo ma non può scriverlo su un annuncio
                            stessa cosa per un annuncio di lavoro
                            Capisco... solita ipocrisia dunque.
                            HABERE NON HABERI

                            Originariamente Scritto da Conan
                            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                            Commenta


                              #15
                              il problema è sempre la legge..se uno mi distrugge la casa e la legge non mi tutela...se uno non paga, mi minaccia e lo stato non mi tutela....alla fine uno si tutela da solo..però il cartello poteva evitarlo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎