Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfuriata in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Si infatti, però pure io abito in un paesino ma al nord, e ogniuno si fà i c@@@i suoi ci mancherebbe.

    @fenix ; e allora vai avanti come hai fatto sempre .
    Al nord, e ne ho avuto la conferma da amici che la pensano come me ed hanno parenti li, la questione è molto diversa.
    Ma aldilà di nord e sud, la questione cambia drasticamente soprattutto tra paesino e città, e questo lo vedo tutti i giorni andando all'università (sono pendolare), vedo spesso gente correre per le strade e nessuno ci fa caso. Qui da me invece la gente rischia di andarsene con l'auto contro un muro ( e in questi casi glie lo auguro sempre ) pur di torcere il collo e vedere chi è quel pazzo che corre a quella velocità sovraumana.
    Last edited by fenix91; 21-04-2011, 17:10:04.


    Consulenze online

    Commenta


      se mi correvano affianco il giorno dopo di auto ne trovavano due

      Commenta


        Bilanciere sul costato. A tutti.
        "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
        Diario89Diario

        Commenta


          visto che sei pendolare, non potresti allenarti nei giorni in cui devi andare all'uni? penso che essendo una grande città, ci saranno anche migliori palestre

          Commenta


            ma che te frega................?vi incazzate x così poco.............certo che la gente li dalle tue parti non ha nulla a cui pensare?!?
            Alboreto is nothing

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎