Sfuriata in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #91
    riusciamo a continuare l'OT su messenger o su facebook (legend35@hotmail.it Luigi Merusi) ?????

    scusateci :P
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      riusciamo a continuare l'OT su messenger o su facebook (legend35@hotmail.it Luigi Merusi) ?????

      scusateci :P
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta

      • Raizen
        Super Uzer
        • Jan 2009
        • 4801
        • 348
        • 310
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        sapreste consigliarmi una pale old style a trieste?

        Big's Gym a Roiano...a 3 minuti dalla stazione centrale

        Commenta

        • bleedeyes
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 1537
          • 98
          • 101
          • Send PM

          #94
          il mio consiglio resta quello di mettere da parte 200 euro e farti una homegym da aggiornare nel tempo... riesci a fare tutto a casa senza problemi, chi te lo fa fare di combattere con sta gente? allenati a casa esci con gli amici e bon. col tempo spariranno anche le male voci visto che non ti vedranno più o solo sporadicamente.

          Commenta

          • clabs
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 3437
            • 209
            • 28
            • Brescia
            • Send PM

            #95
            secondo me se non lo vedono più si mettono a sparlare il doppo ( del tipo : ecco, ora stà male , colpa delle proteine in polvere che prendeva , l'avevo detto io che quella robbba era pericolosa ).

            Commenta

            • fenix91
              Never Never Never Give Up
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

              #96
              La cosa migliore per ora è continuare ad ignorarli, non posso fare diversamente anche perchè la home gym oltre al costo, presenta il problema dello spazio, cioè non avrei proprio idea di dove allestirla...
              Dovrò convivere pacificamente e nella totale indifferenza con questa ignoranza come ho fatto fin'ora. Ogni tanto ci saranno delle sfuriate come quella di lunedì scorso, ma è giusto che ci siano, la pazienza ha un limite, soprattutto in un clima del genere.
              E non vi ho detto tante altre cose... A loro dà fastidio l'espressione di fatica che ho in faccia quando mi alleno, la passione che ci metto, la dedizione... Non solo nell'allenamento con i pesi, anche nell'allenamento aerobico.
              Per fortuna l'aerobica in palestra (tapis ) la pratico solo in condizioni climatiche estremamente avverse, mentre solitamente vado a correre all'aperto, in stradine di campagna proprio per cercare di evitare gli sguardi di questa gente. Ma nel "transitare" da casa a queste strade ( e viceversa al ritorno ), sono costretto a correre per le strade del paese, e siccome a queste persone non va bene che io corra ad una velocità per loro fulminea (12-13 km/h), sforzandomi sempre di dare il massimo, non facendosi i cazzi loro, vanno a sparlare in giro di me... addirittura ( e questo è capitato più volte ), se li incontro mentre corro e loro vanno in auto, si affiancano con l'auto per constatare tramite il tachimetro la mia velocità e vedere "quanto resisto", in modo da poterlo poi s*******re in giro.
              Quando accadono queste cose, sono attimi in cui conto fino a 10 ( o 20 se non basta) per non perdere la pazienza e compiere gesti irrazionali.


              Consulenze online

              Commenta

              • clabs
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 3437
                • 209
                • 28
                • Brescia
                • Send PM

                #97
                ma dove vivi ? è assurda stà cosa , scendi con qualche amico e prendili tutti a bastonate, la voglia prima o poi gli passerà ( cioè capisco le battutine e tutto quello che vuoi , ma se si mettono a starmi dietro mentre corro per sputtarmi no, non mi stà bene ).

                Commenta

                • NikolajBellic
                  Banned
                  • Jun 2009
                  • 776
                  • 473
                  • 345
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  ma dove vivi ? è assurda stà cosa , scendi con qualche amico e prendili tutti a bastonate, la voglia prima o poi gli passerà ( cioè capisco le battutine e tutto quello che vuoi , ma se si mettono a starmi dietro mentre corro per sputtarmi no, non mi stà bene ).
                  fare una cosa del genere al sud significa guerra...

                  Commenta

                  • fenix91
                    Never Never Never Give Up
                    • Oct 2007
                    • 1718
                    • 359
                    • 192
                    • Send PM

                    #99
                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    e tu dai peso a questa gente? Io sostanzialmente penso che il volume delle cavolate che escono dalla bocca di questi individui debba essere direttamente proporzionale al volume in cuffia del fidato mp3. A me sono anni che questo fidato giocattolino creative spara musica a palla.
                    A pochi giorni da una gara l'anno scorso,si avvicinò l'istruttore e mi chiese: - Ma hai rinunciato a gareggiare?Stai liscio ed appannato......- In realtà le vene in quanto a numero erano seconde solo alle lische e tu allora ti chiederai se il tipo fosse orbo o cosa? Niente di ciò, è solo l'invidia che parla.....non dare peso a questa gente,ti ripeto, al limite alza il volume.
                    Ma io infatti faccio già cosi, tra Disturbed, Linkin Park, Iron Maiden, Lamb of God, ecc. sono in "buona compagnia" .
                    Ma infatti è l'invidia che la fa da padrone, ma quando è "mixata" all'ignoranza, si giunge all'apice. Certo che darti del "liscio" nella condizione in cui stavi, mi pare proprio una bestemmia. Immagino come ti sarai sentito, già provato dalle restrizioni alimentari hai dovuto sopportare un personaggio del genere che poi si qualifica "istruttore".
                    anche a me capitò l'anno scorso, quando raggiunsi la massima forma (in termini di bf), che più di qualcuno si avvicinava e mi diceva: " fossi in te farei definizione, sei troppo grosso così, alle donne non piace quel tipo di fisico, alza le ripetizioni e abbassa il carico..."


                    Consulenze online

                    Commenta

                    • clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

                      e che guerra sia

                      Commenta

                      • NikolajBellic
                        Banned
                        • Jun 2009
                        • 776
                        • 473
                        • 345
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        e che guerra sia
                        no clabs non è fattibile.... chi abita in un paesino del sud può capire

                        come comunque però è strano che la deridano così

                        Commenta

                        • fenix91
                          Never Never Never Give Up
                          • Oct 2007
                          • 1718
                          • 359
                          • 192
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          ma dove vivi ? è assurda stà cosa , scendi con qualche amico e prendili tutti a bastonate, la voglia prima o poi gli passerà ( cioè capisco le battutine e tutto quello che vuoi , ma se si mettono a starmi dietro mentre corro per sputtarmi no, non mi stà bene ).
                          Clabs purtroppo certe realtà al sud Italia sono molto frequenti. Nel mio paese l'ignoranza dilaga peggio che l'influenza A in un reparto di immunodepressi. E soprattutto, nel mio paese la gente Adora farsi i cazzi altrui. Alcuni vengono in palestra solo per quello, questo è il loro vero sport.


                          Consulenze online

                          Commenta

                          • clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

                            Si infatti, però pure io abito in un paesino ma al nord, e ogniuno si fà i c@@@i suoi ci mancherebbe.

                            @fenix ; e allora vai avanti come hai fatto sempre .

                            Commenta

                            • fenix91
                              Never Never Never Give Up
                              • Oct 2007
                              • 1718
                              • 359
                              • 192
                              • Send PM

                              Nessuna guerra, sarebbe solo peggio... Poi sparlerebbero ancora di più in giro.. e chi me lo fa fare? A rovinarmi l'esistenza per delle cazzate simili?


                              Consulenze online

                              Commenta

                              • NikolajBellic
                                Banned
                                • Jun 2009
                                • 776
                                • 473
                                • 345
                                • Send PM

                                l'ignoranza è una brutta bestia

                                Commenta

                                Working...
                                X