Sfuriata in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex2k
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 300
    • 23
    • 49
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    fidati che non è solo li
    Palasprint?
    Detto da un istruttore della palestra sopra citata: la palestra e' lo sport di chi non fa sport.

    Commenta

    • sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

      #77
      guarda a me è capitato lo stesso, solo che ci andavo da 10 anni in quel ***** di posto e la gente ha cominciato a paracularmi perchè non mi alleno come un BB anni '80 (vabbè lunga storia) e sto avendo più risultati in un anno facendo le cose a ***** mio che negli altri 9 affidandomi ai consigli del titolare

      cambiato palestra, facile facile

      non nascondo di esserci rimasto veramente male però
      .

      Commenta

      • naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

        #78
        e tu dai peso a questa gente? Io sostanzialmente penso che il volume delle cavolate che escono dalla bocca di questi individui debba essere direttamente proporzionale al volume in cuffia del fidato mp3. A me sono anni che questo fidato giocattolino creative spara musica a palla.
        A pochi giorni da una gara l'anno scorso,si avvicinò l'istruttore e mi chiese: - Ma hai rinunciato a gareggiare?Stai liscio ed appannato......- In realtà le vene in quanto a numero erano seconde solo alle lische e tu allora ti chiederai se il tipo fosse orbo o cosa? Niente di ciò, è solo l'invidia che parla.....non dare peso a questa gente,ti ripeto, al limite alza il volume.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta

        • centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 21859
          • 937
          • 790
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da flex2k Visualizza Messaggio
          Palasprint?
          Detto da un istruttore della palestra sopra citata: la palestra e' lo sport di chi non fa sport.
          al palasprint mi è capitata la storia che ho scritto prima sul "pesce fuor d'acqua"
          questa situazione però penso capiti in tutte le palestre fitness in generale

          ho fatto una settimana di prova tempo fa all'ego village
          sono entrato e mi son messo la cintura per fare squat, la gente mi guardava come un alieno
          a fine settimana ho ringraziato tanto e me ne sono andato
          andavo li per nuotare e ho voluto provare (nonostante il costo)

          causa cambio di lavoro negli anni passati ho passato qualche palestra e le uniche dove ho trovato gente "tranquilla" sono state quelle da BB anche se io più che un BB sono un ragazzone diciamo

          tu dove ti alleni?

          PS ah new centre gym, vedo che sei un discepolo di Xymox
          c'è anche davide che fa l'istruttore li da voi, prima lo faceva da noi (supergym)
          Last edited by centos; 20-04-2011, 12:11:21.



          Commenta

          • flex2k
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 300
            • 23
            • 49
            • Send PM

            #80
            Guarda al palasprint ho incontrato per fortuna un giorno un certo Cesare Bertolotti che si era piazzato quinto al 2t (preparato da Marino Virzi), io non sapevo nulla di nulla, non conoscevo nemmeno la parola bb, pero' la voglia di allenarmi era tanta (avevo letto solo un libro di cianti anni 80 fotocopiato che mi era stato passato da un 50enne appanzato). Questo Bertolotti mi disse che se volevo allenarmi piu' sul serio mi consigliava di andare alla super gym o new center gym. Essendo di Vigatto andare ad allenarmi in palestre cosi' lontane a 17 anni sembrava una scelta folle visti gli autobus inesistenti nella mia zona, pero' ora so quanto ho fatto bene (mi dicevano che come fossi entrato in quelle palestre mi avrebbero riempito obbligatoriamente di ... ora mi viene in mente che a dirmelo era un tizio che assomiglia a sandokan che faceva squat con 180kg con rom inesistente gridando aiz aiz, mi pare si chiamasse marco). La super gym la dovetti escludere in quanto era momentaneamente chiusa per lutto (tu sai immagino centos) e allora andai alla new center gym. Feci 6 mesi poi mollai tutto per motivi lunghi da spiegare. Adesso ho appena ripreso alla new center, devo ripartire da zero, sono dopotutto un principiante. La new center comunque e' una palestra hardcore che pero' e' frequentata molto anche da gente "normale", ci sono anche Bernini e Lavagetto

            Davide non l'ho mai visto a torso nudo, ma pare che sotto ci sia un fisico notevole

            Commenta

            • centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 21859
              • 937
              • 790
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da flex2k Visualizza Messaggio
              Guarda al palasprint ho incontrato per fortuna un giorno un certo Cesare Bertolotti che si era piazzato quinto al 2t (preparato da Marino Virzi), io non sapevo nulla di nulla, non conoscevo nemmeno la parola bb, pero' la voglia di allenarmi era tanta (avevo letto solo un libro di cianti anni 80 fotocopiato che mi era stato passato da un 50enne appanzato). Questo Bertolotti mi disse che se volevo allenarmi piu' sul serio mi consigliava di andare alla super gym o new center gym. Essendo di Vigatto andare ad allenarmi in palestre cosi' lontane a 17 anni sembrava una scelta folle visti gli autobus inesistenti nella mia zona, pero' ora so quanto ho fatto bene (mi dicevano che come fossi entrato in quelle palestre mi avrebbero riempito obbligatoriamente di ... ora mi viene in mente che a dirmelo era un tizio che assomiglia a sandokan che faceva squat con 180kg con rom inesistente gridando aiz aiz, mi pare si chiamasse marco). La super gym la dovetti escludere in quanto era momentaneamente chiusa per lutto (tu sai immagino centos) e allora andai alla new center gym. Feci 6 mesi poi mollai tutto per motivi lunghi da spiegare. Adesso ho appena ripreso alla new center, devo ripartire da zero, sono dopotutto un principiante. La new center comunque e' una palestra hardcore che pero' e' frequentata molto anche da gente "normale", ci sono anche Bernini e Lavagetto

              Davide non l'ho mai visto a torso nudo, ma pare che sotto ci sia un fisico notevole
              io ho iniziato da Lavagetto (non so se lo sai ma la sua famiglia era la titolare della palestra di felino) attorno ai 15 anni e sono sempre stato li per comodità tranne alcuni periodi nei quali per comodità lavorativa mi sono spostato dove capitava
              diciamo che ho preso la cosa più seriamente qualche anno fa quando ho conosciuto Marino Virzi (pace all'anima sua) anche se quest'anno ho molto calato (molto è un eufemismo)

              vabbè siamo OT


              in ogni caso ok allenarsi seriamente e tutto ma un minimo di armonia in palestra ci deve essere



              Commenta

              • NikolajBellic
                Banned
                • Jun 2009
                • 776
                • 473
                • 345
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                e tu dai peso a questa gente? Io sostanzialmente penso che il volume delle cavolate che escono dalla bocca di questi individui debba essere direttamente proporzionale al volume in cuffia del fidato mp3. A me sono anni che questo fidato giocattolino creative spara musica a palla.
                A pochi giorni da una gara l'anno scorso,si avvicinò l'istruttore e mi chiese: - Ma hai rinunciato a gareggiare?Stai liscio ed appannato......- In realtà le vene in quanto a numero erano seconde solo alle lische e tu allora ti chiederai se il tipo fosse orbo o cosa? Niente di ciò, è solo l'invidia che parla.....non dare peso a questa gente,ti ripeto, al limite alza il volume.

                Incredibile... Ma che figura ha fatto quell'istruttore? tu cosa hai risposto?

                Commenta

                • flex2k
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 300
                  • 23
                  • 49
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  io ho iniziato da Lavagetto (non so se lo sai ma la sua famiglia era la titolare della palestra di felino) attorno ai 15 anni e sono sempre stato li per comodità tranne alcuni periodi nei quali per comodità lavorativa mi sono spostato dove capitava
                  diciamo che ho preso la cosa più seriamente qualche anno fa quando ho conosciuto Marino Virzi (pace all'anima sua) anche se quest'anno ho molto calato (molto è un eufemismo)

                  vabbè siamo OT


                  in ogni caso ok allenarsi seriamente e tutto ma un minimo di armonia in palestra ci deve essere
                  Anche io ho conosciuto Marino che mi aveva dato l'impressione di essere una brava persona, poi pero' e' venuto a mancare dopo pochissimo.
                  Si' della palestra di Felino me ne avevano parlato al pala, un posto piuttosto hardcore con musica metal anni 70-80 e tanta ghisa
                  Fine OT anche se non tanto OT a dire il vero...

                  Fenix anche io confermo che al nord non e' tutto rose e fiori con palestre stile quella di Gariboldi in ogni dove, e alla fine per chi abita fuori citta' (specie se piccola) sono sempre cavoli amari per qualsiasi interesse che non sia calcio, auto, donne, sagre varie, roba popolare insomma.

                  Commenta

                  • clabs
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 3437
                    • 209
                    • 28
                    • Brescia
                    • Send PM

                    #84
                    Quà da me ci sono due palestre, una da fighetti che però non ti guardano male se tiri su un pò di ghisa e un'altra piccola piccola ( un buco ) dove si allenano solo dei bb, detto questo io comunque ho preferito farmi la mia palestrina e allenarmi per azzi miei !

                    Commenta

                    • centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 21859
                      • 937
                      • 790
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

                      #85
                      da noi a parma per fortuna c'è una discreta scelta di palestre



                      Commenta

                      • Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

                        #86
                        A Trieste oramai abbiamo più palestre che abitanti

                        Commenta

                        • motorhead
                          Inattivo
                          • Dec 2005
                          • 5988
                          • 562
                          • 327
                          • Ancona
                          • Send PM

                          #87
                          sapreste consigliarmi una pale old style a trieste?

                          Commenta

                          • Laid
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 73
                            • 1
                            • 0
                            • Rairiz De Veiga, Galicia, Spain, Spain
                            • Send PM

                            #88
                            allenati senza maglietta a falli rosicare!

                            Commenta

                            • Luigi 87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 8206
                              • 286
                              • 68
                              • Parma
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              da noi a parma per fortuna c'è una discreta scelta di palestre
                              Piccolo OT:
                              Io mi allenavo a Felino (al Body Shape) dal 2006 fino a quando ha chiuso, ad aprile 2010.
                              Poi mi sono spostato all'Ego Village e anche se l'ambiente è molto fitness, riesco ad allenarmi in stile BB senza problemi e ormai mi hanno accettato
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta

                              • centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 21859
                                • 937
                                • 790
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                Piccolo OT:
                                Io mi allenavo a Felino (al Body Shape) dal 2006 fino a quando ha chiuso, ad aprile 2010.
                                Poi mi sono spostato all'Ego Village e anche se l'ambiente è molto fitness, riesco ad allenarmi in stile BB senza problemi e ormai mi hanno accettato
                                allora ci conosciamo sicuramente
                                io all'ego sono andato due anni una volta a settimana per nuotare, era il mio cardio
                                è stato il periodo in cui ero più in forma a livello BF



                                Commenta

                                Working...
                                X