Sfuriata in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    #61
    ho letto solo ora questo agghiacciante 3d , questa mentalita' generalmente e' tipica dele zone ultra arretrate della terronia piu' profonda, dal momento che non puoi trasferirti in una parte d'Italia piu' evoluta ti consiglierei di attrezzarti a casa , in alternativa vai nell'altra palestra meno attrezzata e attrezzati perche' con cento chili di dischi e un bilanciere occorre veramente ben poco d'altro per i primi anni quindi non penso che questa palestra ne sia sprovvista, le macchine non contano una **** ... Altrimenti c'e' l'ultima cosa che puoi fare ed e' infischiartene e restare dove sei, ma capisco che non puoi far la parte ai loro occhi di Cristo in the passion o dello scemo del villaggio
    sigpic

    Commenta

    • Thebestchecco
      Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
      • Mar 2010
      • 1909
      • 254
      • 312
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      ho letto solo ora questo agghiacciante 3d , questa mentalita' generalmente e' tipica dele zone ultra arretrate della terronia piu' profonda, dal momento che non puoi trasferirti in una parte d'Italia piu' evoluta ti consiglierei di attrezzarti a casa , in alternativa vai nell'altra palestra meno attrezzata e attrezzati perche' con cento chili di dischi e un bilanciere occorre veramente ben poco d'altro per i primi anni quindi non penso che questa palestra ne sia sprovvista, le macchine non contano una **** ... Altrimenti c'e' l'ultima cosa che puoi fare ed e' infischiartene e restare dove sei, ma capisco che non puoi far la parte ai loro occhi di Cristo in the passion o dello scemo del villaggio
      .

      Commenta

      • fenix91
        Never Never Never Give Up
        • Oct 2007
        • 1718
        • 359
        • 192
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        ho letto solo ora questo agghiacciante 3d , questa mentalita' generalmente e' tipica dele zone ultra arretrate della terronia piu' profonda, dal momento che non puoi trasferirti in una parte d'Italia piu' evoluta ti consiglierei di attrezzarti a casa , in alternativa vai nell'altra palestra meno attrezzata e attrezzati perche' con cento chili di dischi e un bilanciere occorre veramente ben poco d'altro per i primi anni quindi non penso che questa palestra ne sia sprovvista, le macchine non contano una **** ... Altrimenti c'e' l'ultima cosa che puoi fare ed e' infischiartene e restare dove sei, ma capisco che non puoi far la parte ai loro occhi di Cristo in the passion o dello scemo del villaggio
        Ti ringrazio per la comprensione Maurox, ma vedi, era già mia intenzione prima di iniziare la palestra di trasferirmi altrove. Dovrò pazientare parecchio però, se tutto va bene prima di 6 anni non vedrò la laurea e non sarò economicaente indipendente.


        Consulenze online

        Commenta

        • Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
          Ti ringrazio per la comprensione Maurox, ma vedi, era già mia intenzione prima di iniziare la palestra di trasferirmi altrove. Dovrò pazientare parecchio però, se tutto va bene prima di 6 anni non vedrò la laurea e non sarò economicaente indipendente.
          coraggio fenix.
          cmq veramente prova come ha detto socio, anche se probabilmente non serve, a parlargli e magari con il tempo di aiutarli e coinvolgerli/farli appassionare alla palestra in modo serio, in modo che possano capire che i risultati per quanto eccezionali sono dovuti all'impegno e non ad altro.

          Commenta

          • maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

            #65
            allora per il momento compra un buon i pod e isolati , appena puoi cambia paese non c'e' male peggiore che l'ignoranza di massa che diventa prassi consolidata
            sigpic

            Commenta

            • fenix91
              Never Never Never Give Up
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              coraggio fenix.
              cmq veramente prova come ha detto socio, anche se probabilmente non serve, a parlargli e magari con il tempo di aiutarli e coinvolgerli/farli appassionare alla palestra in modo serio, in modo che possano capire che i risultati per quanto eccezionali sono dovuti all'impegno e non ad altro.
              Ti ringrazio amico, ci proverò in un modo o nell'altro
              Io non mi lascio per niente scoraggiare da tutto ciò, anzi, ricerco in questo delle motivazioni che mi spingono a fare sempre del mio meglio, e non solo in palestra, anche nello studio. Ho aperto questo thread come valvola di sfogo, perchè questo è l'unico "luogo" in cui posso essere compreso.


              Consulenze online

              Commenta

              • ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

                #67
                ne abbiamo parlato un bel pò di persona, sinceramente questa è gente davvero ignorante, io userei due strade:
                1. farli notare quanto sono ignoranti in materia di dieta,alimentazione, facendo dei discorsi basilari ma che per loro risulterranno incomprensibile e dicendo che "io non oserei nemmeno parlare di una materia in cui sono ignorante..finchè confondete un amminoacido con una sostanza aliena dop^^^"
                2. minacce legali
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta

                • fenix91
                  Never Never Never Give Up
                  • Oct 2007
                  • 1718
                  • 359
                  • 192
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  ne abbiamo parlato un bel pò di persona, sinceramente questa è gente davvero ignorante, io userei due strade:
                  1. farli notare quanto sono ignoranti in materia di dieta,alimentazione, facendo dei discorsi basilari ma che per loro risulterranno incomprensibile e dicendo che "io non oserei nemmeno parlare di una materia in cui sono ignorante..finchè confondete un amminoacido con una sostanza aliena dop^^^"
                  2. minacce legali
                  Grazie Ciccio , tu lo sai che se attacco a parlare con discorsi di diete & biochimica non la finisco più ...
                  Per quanto riguarda le minacce legali, purtroppo tali resterebbero, cioè solo minacce, perchè vivendo ancora con i miei, loro si metterebbero in mezzo creando casini ulteriori.

                  Ps: hai rep


                  Consulenze online

                  Commenta

                  • ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Ottimo modo per essere accettato come una persona normale
                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Grazie Ciccio , tu lo sai che se attacco a parlare con discorsi di diete & biochimica non la finisco più ...
                    Per quanto riguarda le minacce legali, purtroppo tali resterebbero, cioè solo minacce, perchè vivendo ancora con i miei, loro si metterebbero in mezzo creando casini ulteriori.

                    Ps: hai rep
                    eh lo so, dipende anche dalla tipologia di persone con cui hai a che fare, se hai già provato a inserirti,scherzare, a farli capire come stanno realmente le cose e non hai ottenuto nulla allora occorrono mali rimedi che comunque non risolvono la situazione e non fermano le dicerie

                    ---------- Post added at 22:46:50 ---------- Previous post was at 22:46:11 ----------

                    ps: mi raccomando domani!
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta

                    • ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

                      #70
                      fenix renditi conto di una cosa per mascherare la loro scarsa disciplina nel seguire con costanza allenamento e dieta è molto piu facile fare illazioni del genere su di te e soddisfare cosi le loro fisime
                      io in un anno ho avuto una evoluzione in meglio che mi porta le stesse critiche /affermazioni anche sotto forma di battutine scherzose che poi tanto scherzose non sono e che devo fare?piu di dirgli facciamo le analisi del sangue insieme non posso fare ti diro anche che la cosa non mi infastisce , me ne fotto e basta
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta

                      • sberla54
                        L'allegro ragazzo morto
                        • Aug 2001
                        • 1310
                        • 12
                        • 2
                        • Bologna
                        • Send PM

                        #71
                        Bhe Fenix questi qui devono essere proprio dei poveracci.

                        E' vero che e' una mentalita' tipica da paesino (non credo solo del sud sai, certe cose capitano anche da noi) ma soprattutto e' una mentalita' tipica delle palestre piu' "commerciali", dove il 90% dei frequentatori e' uno smilzo che parla solo di auto, calcio, fregna, discoteca e l'ultima cosa che ha letto e' stata il libretto d'istruzioni del suo cellulare.

                        Altro che diete, teoria, work-out.

                        E poi sei grossi, sei messo bene, ma chiunque capirebbe che quello e' un fisico natural, tirato su a fatica e non a bomboni.

                        Sei proprio sicuro di non poter cambiare palestra?
                        Non hai qualche amico grosso e serio che ti faccia compagnia?

                        Cmq, oh, se a me dessero del bombato io mi sentirei solo che lusingato.
                        Lo andassero anche a dire in giro.
                        E' tutta invidia.
                        Per il resto lo so io se e' vero o no che sono bombato

                        P.S: mha, due *****tti magari glieli potevi tirare
                        - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                        - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

                        Commenta

                        • Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 119528
                          • 3,213
                          • 3,346
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

                          #72
                          Abbiamo capito l'oggetto del contendere: cerchiamo però di restare all'interno del Regolamento.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta

                          • centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 21840
                            • 933
                            • 788
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            ho letto solo ora questo agghiacciante 3d , questa mentalita' generalmente e' tipica dele zone ultra arretrate della terronia piu' profonda, dal momento che non puoi trasferirti in una parte d'Italia piu' evoluta ti consiglierei di attrezzarti a casa , in alternativa vai nell'altra palestra meno attrezzata e attrezzati perche' con cento chili di dischi e un bilanciere occorre veramente ben poco d'altro per i primi anni quindi non penso che questa palestra ne sia sprovvista, le macchine non contano una **** ... Altrimenti c'e' l'ultima cosa che puoi fare ed e' infischiartene e restare dove sei, ma capisco che non puoi far la parte ai loro occhi di Cristo in the passion o dello scemo del villaggio
                            fidati che non è solo li



                            Commenta

                            • Viewer
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 1306
                              • 209
                              • 218
                              • Send PM

                              #74
                              infatti parla maurox che non ha mai superato il raccordo anulare lato sud e rosica perchè la gente si meraviglia quando dice che va in palestra...

                              Commenta

                              • ilcatigamatti
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 4404
                                • 401
                                • 479
                                • a me casa
                                • Send PM

                                #75
                                maurox alle volte fa delle sparate ma solo per ridere, a questo giro ha ragione
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                                Commenta

                                Working...
                                X