Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfuriata in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    quando in palestra arriva uno che fisicamente è superiore agli altri per questi altri quello "è un alieno" (con tutto quello che può significare)
    così è stato, così è e probabilmente così sarà

    stai sereno, fatti rispettare con la voce della ragione, allenati e fatti due battute se c'è l'occasione

    basta tutto li
    Ma infatti è quello che già faccio, anzi non so quanti altri avrebbero avuto la pazienza che ho avuto io per "durare" fin'ora.. Solo che non so perchè, ripeto, probabilmente ero più nervoso del solito, probabilmente per i cori da stadio nei miei confronti mentre mi allenavo ed ero già stanco e provato dalla dieta e dalle ore di studio, ieri sera sono esploso.

    ---------- Post added at 13:02:09 ---------- Previous post was at 12:59:41 ----------

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Fenix, nn devi convincere me (che tra l'altro nn ho certezza di quel che dico nn essendo in palestra con te)
    Tieni conto di due cose di ciò che ti ho detto.. uno: prova a pensare a come vieni visto dall'esterno, due: essere accettato è molto meglio che fare la guerra

    Chiudo qui e in bocca al lupo
    Grazie Socio, condivido ciò che dici, cercherò di essere ulteriormente più paziente e cercare di socializzare un po di più nel breve tempo a mia disposizione, sperando che la situazione almeno migliori


    Consulenze online

    Commenta


      #47
      Non hai alternativa a quanto pare, continua ad andare in questa palestra e fregatene, ridi di loro, come farei io

      PS: Se mi allenassi io nella tua palestra mi divertire come un matto

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        Per me, è gravissimo sinceramente.
        anche per me e' gravissimo,assolutamente da non sottovalutare,e' uno dei pochissimi argomenti che non tollero
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

        Commenta


          #49
          giusto ieri mi è successa una cosa analoga, un mio amico da diversi anni, secco e stupido, dopo che finii la serie di distensioni manubri mi prese in giro vedendomi rosso in faccia per lo sforzo. Allora gli risposi, scherzando come aveva fatto lui, di tornare ai suoi pesi di bambina premestruata (cit. master), quindi mi fa:" e ma tu ......." allorchè non gli rivolgo la parola e continuo per la mia strada. Io evito sempre di litigare, certo se questo va in giro a dire cose false su di me io lo gonfio. Sono il primo ad esser contro la violenza, ma secondo me devi gonfiare il più grosso/figo così i pecoroni capiscono.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Fenix, nn devi convincere me (che tra l'altro nn ho certezza di quel che dico nn essendo in palestra con te)
            Tieni conto di due cose di ciò che ti ho detto.. uno: prova a pensare a come vieni visto dall'esterno, due: essere accettato è molto meglio che fare la guerra

            Chiudo qui e in bocca al lupo
            sono d'accordo ma fino ad un certo punto
            Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
            anche per me e' gravissimo,assolutamente da non sottovalutare,e' uno dei pochissimi argomenti che non tollero
            a me dicono che , cito testualmente "mi faccio le iniezioni" , la gente è stupida c'è poco da fare ho dovuto appendere dei manifesti in palestra per far capire a sta massa di pecoroni inutili che aminoacidi e proteine li assumono pure la mattina con caffe e cornetto, alle volte è una battaglia persa
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              a me dicono che , cito testualmente "mi faccio le iniezioni" , la gente è stupida c'è poco da fare ho dovuto appendere dei manifesti in palestra per far capire a sta massa di pecoroni inutili che aminoacidi e proteine li assumono pure la mattina con caffe e cornetto, alle volte è una battaglia persa
              purtroppo o per fortuna non se ne puo' parlare...avrei molte cose da dire in merito...ma come detto essere accusati/diffamati ecc ecc.e' cosa assolutamente da non sottovalutare,aldila',del comunque IMPORTANTISSIMO ASPETTO ETICO E MORALE,e' come essere accusati di altre cose,altrettanto illegali...io non ci passerei sopra fossi in fenix
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              Originariamente Scritto da SIRIHA
              dopo ti mangio gnam gnam

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                giusto ieri mi è successa una cosa analoga, un mio amico da diversi anni, secco e stupido, dopo che finii la serie di distensioni manubri mi prese in giro vedendomi rosso in faccia per lo sforzo. Allora gli risposi, scherzando come aveva fatto lui, di tornare ai suoi pesi di bambina premestruata (cit. master), quindi mi fa:" e ma tu ......." allorchè non gli rivolgo la parola e continuo per la mia strada. Io evito sempre di litigare, certo se questo va in giro a dire cose false su di me io lo gonfio. Sono il primo ad esser contro la violenza, ma secondo me devi gonfiare il più grosso/figo così i pecoroni capiscono.
                Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                purtroppo o per fortuna non se ne puo' parlare...avrei molte cose da dire in merito...ma come detto essere accusati/diffamati ecc ecc.e' cosa assolutamente da non sottovalutare,aldila',del comunque IMPORTANTISSIMO ASPETTO ETICO E MORALE,e' come essere accusati di altre cose,altrettanto illegali...io non ci passerei sopra fossi in fenix
                Ragazzi sono d'accordo, ma il problema è che si tratta anche di gente codarda, gente che certe affermazioni le fa solo alle spalle, non posso avere la certezza di ciò che stiano dicendo quando li vedo "confabulare" tra loro osservando esplicitamente il sottoscritto, la cosa certa è che poi torno a casa e mi sento dire da mio fratello che amici suoi hanno saputo da amici loro che frequentano la palestra che io prendo xxxxx, che ha incontrato tizio che è certo che io assuma certe "sostanze", perchè si vede che il mio non è un fisico naturale, ecc.. e tante altre cazzate sul mio conto... Se queste cose le riferissero faccia a faccia a ME, sarei felicissimo di "spiegargli" come stanno messe davvero le cose...
                Purtroppo un ruolo a mio sfavore lo gioca il mio paese, piccolo e con una mentalità arretrata, scusate ma lo devo dire purtroppo, tipica del sud Italia. E' l'ambiente ideale per la diffusione dei pettegolezzi e delle cazzate sulla gente, per la maggior parte delle volte infondate o per lo meno molto diverse dalla realtà ( spesso si davano per morte persone che scoppiavano di salute ). Quindi non posso accusare qualcuno nello specifico di calunniarmi, lo ipotizzo osservando i loro sguardi desiderosi di farsi i cazzi altrui, ma è certo che dietro quello sguardo da bimbiminkia che si allenano con la t-shirt D&G si nascondono i miei "diffamatori", perchè poi le "voci girano", ed inoltre anche il fratello dell' "istruttore" mi ha confermato che più volte si sono rivolti da lui avanzando queste stronzate sul mio conto.
                è ovvio che poi, se li colgo in "flagranza di reato", come minimo gli spacco la testa, con tutto il testosterone e l'adrenalina in circolo durante il workout


                Consulenze online

                Commenta


                  #53
                  Fenix ci sono tue foto qua sul forum..? Giusto per capire il livello di questi fenomeni..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #54
                    Queste le più recenti che postai http://www.bodyweb.com/threads/28095...-Post-Ricarica
                    e poi di tanto in tanto qualche foto alla cdc in "lo famo strano"


                    Consulenze online

                    Commenta


                      #55
                      Qui invece ero al top della forma, esattamente un anno fa http://www.bodyweb.com/threads/27113...one-quest-anno


                      Consulenze online

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi sono d'accordo, ma il problema è che si tratta anche di gente codarda, gente che certe affermazioni le fa solo alle spalle, non posso avere la certezza di ciò che stiano dicendo quando li vedo "confabulare" tra loro osservando esplicitamente il sottoscritto, la cosa certa è che poi torno a casa e mi sento dire da mio fratello che amici suoi hanno saputo da amici loro che frequentano la palestra che io prendo xxxxx, che ha incontrato tizio che è certo che io assuma certe "sostanze", perchè si vede che il mio non è un fisico naturale, ecc.. e tante altre cazzate sul mio conto... Se queste cose le riferissero faccia a faccia a ME, sarei felicissimo di "spiegargli" come stanno messe davvero le cose...
                        Purtroppo un ruolo a mio sfavore lo gioca il mio paese, piccolo e con una mentalità arretrata, scusate ma lo devo dire purtroppo, tipica del sud Italia. E' l'ambiente ideale per la diffusione dei pettegolezzi e delle cazzate sulla gente, per la maggior parte delle volte infondate o per lo meno molto diverse dalla realtà ( spesso si davano per morte persone che scoppiavano di salute ). Quindi non posso accusare qualcuno nello specifico di calunniarmi, lo ipotizzo osservando i loro sguardi desiderosi di farsi i cazzi altrui, ma è certo che dietro quello sguardo da bimbiminkia che si allenano con la t-shirt D&G si nascondono i miei "diffamatori", perchè poi le "voci girano", ed inoltre anche il fratello dell' "istruttore" mi ha confermato che più volte si sono rivolti da lui avanzando queste stronzate sul mio conto.
                        è ovvio che poi, se li colgo in "flagranza di reato", come minimo gli spacco la testa, con tutto il testosterone e l'adrenalina in circolo durante il workout

                        fattene una ragione e fregate

                        se fossi un gay invece che un palestrato saresti messo molto peggio a livello di prese in giro

                        e lascia stare il "gli spacco la testa"



                        Commenta


                          #57
                          quanto hai di braccio? scusate l'o.t.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                            giusto ieri mi è successa una cosa analoga, un mio amico da diversi anni, secco e stupido, dopo che finii la serie di distensioni manubri mi prese in giro vedendomi rosso in faccia per lo sforzo. Allora gli risposi, scherzando come aveva fatto lui, di tornare ai suoi pesi di bambina premestruata (cit. master), quindi mi fa:" e ma tu ......." allorchè non gli rivolgo la parola e continuo per la mia strada. Io evito sempre di litigare, certo se questo va in giro a dire cose false su di me io lo gonfio. Sono il primo ad esser contro la violenza, ma secondo me devi gonfiare il più grosso/figo così i pecoroni capiscono.
                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            fattene una ragione e fregate

                            se fossi un gay invece che un palestrato saresti messo molto peggio a livello di prese in giro

                            e lascia stare il "gli spacco la testa"

                            Tranquillo, scherzavo

                            ---------- Post added at 17:09:50 ---------- Previous post was at 17:07:58 ----------


                            Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                            quanto hai di braccio? scusate l'o.t.
                            Circa 38-38,5 cm , ma è tutto bicipite, il tricipite è molto indietro aimhè


                            Consulenze online

                            Commenta


                              #59
                              non mi pare che il tuo fisico giustifichi certi commenti

                              sei ben messo e tirato ma sicuramente a livello natural



                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                non mi pare che il tuo fisico giustifichi certi commenti

                                sei ben messo e tirato ma sicuramente a livello natural
                                Purtroppo però nella mia palestra non la pensano così, pensano che al mio livello ci si possa arrivare soltanto "con le pillole" . Ma anche i carichi che utilizzo, sono molto modesti, il problema è che c'è un abisso con i carichi utilizzati da loro...


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎