Sfuriata in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Magari il problema è proprio questo... fatti conoscere, parla, scherza, ridi come tutti gli altri.. vedrai che l'atteggiamento cambia
    concordo in pieno, parlandoci, facebdoti conoscere è il modo migliore, per fargli capire che non sei un alieno, anzi forse magari, gli verrà anche la voglia di allenarsi piano piano...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • fenix91
      Never Never Never Give Up
      • Oct 2007
      • 1718
      • 359
      • 192
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Giusto, meglio calugna...in quanto se ho capito bene, lo accuserebbero di un reato...

      ---------- Post added at 12:26:33 ---------- Previous post was at 12:25:41 ----------




      Sisi capisco...è solo che dal tuo primo post la faccenda mi era sembrata un pò più grave..
      Bisogna vedere cosa intendi per grave...
      Se ad esempio il giungere voce ad amici e familiari di essere un dopato, ma soprattutto se questo è ciò che pensa quasi tutto il paese di te, a causa di questi "diffamatori", sia un fatto grave o meno.


      Consulenze online

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        Giusto, meglio calugna...in quanto se ho capito bene, lo accuserebbero di un reato
        Raizen "accusato di reato" mi sembra che la stai facendo grossa. Il problema di Fenix nn è che la gente pensa che si bomba.. Se Fenix fosse un ragazzo come loro che parla di calcio, di patata, che nn parla solo di diete/whey/schede ecc ecc, potrebbe anche alzare 150kg di panca ma nn sarebbe oggetto di "esclusione" (che poi è lui che si auto-esclude)

        ---------- Post added at 12:34:43 ---------- Previous post was at 12:32:45 ----------

        Originariamente Scritto da JDietrich Visualizza Messaggio
        Fregatene dei bimbi minkia e continua per la tua strada, è l'invidia a farli parlare, e purtroppo da quanto ho capito l'istuttore della tua palestra è istruttore per modo di dire.....
        La fai facile.. hai sentito che è un paese di 17.000 abitanti e quindi che la maggior parte dei ragazzi che incontra in palestra sono anche quelli che dovrebbero far parte anche della sua vita sociale..?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        • Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
          Bisogna vedere cosa intendi per grave...
          Se ad esempio il giungere voce ad amici e familiari di essere un dopato, ma soprattutto se questo è ciò che pensa quasi tutto il paese di te, a causa di questi "diffamatori", sia un fatto grave o meno.

          Per me, è gravissimo sinceramente.

          Commenta

          • MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

            #35
            ma che minchia di palestra è?
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta

            • fenix91
              Never Never Never Give Up
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Resistere e fregarsene e avere rabbia repressa nn è un modo piacevole di vivere.
              Fatteli "amici", vedrai che sono persone esattamente come te. Parlagli, scherza con loro.. vedrai che nn sono mostri ma semplicemente è il tuo comportamento "strano" ad attirare queste prese in giro.

              Scherza e parla con loro, ovviamente nn di palestra ma degli argomenti di cui parlano solitamente ragazzi di 20 anni: calcio&donne.
              Vedrai che impareranno a conoscerti e la tua vita cambierà in meglio.
              Originariamente Scritto da JDietrich Visualizza Messaggio
              Purtroppo il comportamento dei ragazzi in palestra è il risultato della società odierna, tendente ad emarginare chi non rientra nei canoni della maggioranza delle persone (specialmente giovani) costretti nella loro pochezza mentale fatta di sola forma e poca sostanza. Ecco spiegato il boom delle palestre "fitness-style" piene di gente che non ha la minima intenzione di allenarsi decentemente. Fregatene dei bimbi minkia e continua per la tua strada, è l'invidia a farli parlare, e purtroppo da quanto ho capito l'istuttore della tua palestra è istruttore per modo di dire.....
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Raizen "accusato di reato" mi sembra che la stai facendo grossa. Il problema di Fenix nn è che la gente pensa che si bomba.. Se Fenix fosse un ragazzo come loro che parla di calcio, di patata, che nn parla solo di diete/whey/schede ecc ecc, potrebbe anche alzare 150kg di panca ma nn sarebbe oggetto di "esclusione" (che poi è lui che si auto-esclude)
              Aspetta un attimo socio, il problema principale è proprio questo. Non me ne frega niente se mi vedono come un alieno, se mi dicono "ma chi te lo fa fare?", se non condividono il mio stile di vita. Sono proprio le calunnie, e per di più fatte alle spalle, la cosa che più mi irrita.
              E poi se in palestra non parlo di gnocca, di calcio, di sballo, ecc. eè perchè io in palestra ci vado SOLO per allenarmi, per fortuna la mia vita sociale al di fuori della palestra è più che soddisfacente, anzi, sotto questo aspetto non ho nulla da invidiare ai miei "critici".


              Consulenze online

              Commenta

              • Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Raizen "accusato di reato" mi sembra che la stai facendo grossa. Il problema di Fenix nn è che la gente pensa che si bomba.. Se Fenix fosse un ragazzo come loro che parla di calcio, di patata, che nn parla solo di diete/whey/schede ecc ecc, potrebbe anche alzare 150kg di panca ma nn sarebbe oggetto di "esclusione" (che poi è lui che si auto-esclude)
                Si ok, ma non è che se lui si auto-esclude allora la gente è autorizzata ad andare in giro a dire determinate cose...o sbaglio?

                Commenta

                • fenix91
                  Never Never Never Give Up
                  • Oct 2007
                  • 1718
                  • 359
                  • 192
                  • Send PM

                  #38
                  Ma io non mi autoescludo da nulla.. Semplicemente sono l'unico che "butta il sangue" durante l'allenamento, che segue una dieta e che ottiene risultati con il passare del tempo.


                  Consulenze online

                  Commenta

                  • Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    E poi se in palestra non parlo di gnocca, di calcio, di sballo, ecc. eè perchè io in palestra ci vado SOLO per allenarmi, per fortuna la mia vita sociale al di fuori della palestra è più che soddisfacente, anzi, sotto questo aspetto non ho nulla da invidiare ai miei "critici".
                    Si, ma capisci che nn sembri "normale"..? Mi spiace dirtelo ma se vedo uno venire in palestra allenarsi con le cuffiette e atteggiamento da pro che si auto-esclude, perdonami ancora, ma nn mi sembra normale. Nn gli do del dopato solo perchè la mia esperienza mi permette (di solito) di distinguerli, ma a 20 anni magari nn ci sarei riuscito..
                    Io ti ripeto, nn è con le sfuriate o con le accuse per diffamazione che porrai fine a questa faccenda. L'unica è farti conoscere, dimostrare che sei una persona normale.. nn saranno mai i tuoi migliori amici, ma nn ti vedranno come un esaltato fuori dal mondo.
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta

                    • sociopatico
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 1190
                      • 49
                      • 90
                      • Send PM

                      #40
                      allenati a casa come faccio io o cambia direttamente palestra...quell'ambiente non ti merita...

                      Commenta

                      • Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        Ma io non mi autoescludo da nulla..
                        L'hai detto tu che entri con le cuffiette (il tuo doping) e che nn parli con nessuno.. tranne che quando ti chiedono diete/schede
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta

                        • centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 21840
                          • 933
                          • 788
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                          il tizio ha cominciato a dire: "ma non ce l'avevo con te, non era riferito a te, ma cosa ti ho fatto, ecc. ", anche se gli ho fatto capire più volte che non ce l'avevo direttamente con lui, ma il suo gesto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
                          Ma io ci sono andato fino in fondo, non so quanti mi abbiano ascoltato, fattostà che dopo nello spogliatoio è venuto il fratello dell' "istruttore" ( l'unica persona che merita qualcosa in quell' ambiente), il quale (in privato) mi ha dato pienamente ragione, concordando con me riguardo l'ignoranza di alcuni elementi. Poi mi ha anche chiesto di fargli i nomi di suddetti elementi, ma io ho preferito evitare.
                          hai agito bene



                          Commenta

                          • fenix91
                            Never Never Never Give Up
                            • Oct 2007
                            • 1718
                            • 359
                            • 192
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Si, ma capisci che nn sembri "normale"..? Mi spiace dirtelo ma se vedo uno venire in palestra allenarsi con le cuffiette e atteggiamento da pro che si auto-esclude, perdonami ancora, ma nn mi sembra normale. Nn gli do del dopato solo perchè la mia esperienza mi permette di solito di distinguerli, ma a 20 anni magari.
                            Io ti ripeto, nn è con le sfuriate o con le accuse per diffamazione che porrai fine a questa faccenda. L'unica è farti conoscere, dimostrare che sei una persona normale.. nn saranno mai i tuoi migliori amici, ma nn ti vedranno come un esaltato fuori dal mondo.
                            Socio concordo con te, è "fisiologico" che chi non nè capisce una mazza di dieta, allenamento, ecc. e vede uno solo in palestra che si allena intensamente, che posa davanti allo specchio, che ottiene risultati, che fa gli stacchi da terra, lo consideri anormale e possa fare certe allusioni sul suo conto. Il problema è: hai fatto le tue considerazioni? le tue allusioni? i tuoi pensieri? e tieniteli per te!! Non andare in giro a s*******re cose da te supposte, soprattutto se non hai le basi "culturali" per poterlo fare. E poi i soggetti in questione hanno più di 20 anni, anzi anche più di 30 molto spesso.

                            ---------- Post added at 12:54:45 ---------- Previous post was at 12:48:35 ----------

                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            L'hai detto tu che entri con le cuffiette (il tuo doping) e che nn parli con nessuno.. tranne che quando ti chiedono diete/schede
                            Forse mi sono espresso male io. Non parlo solo di diete, di schede e di integratori, ho detto che sono felice di dare consigli e spiegazioni a riguardo, senza perdere la pazienza davanti a domande di un ignoranza allucinante. Ma quando capita la battuta, ci rido e ci scherzo anch'io sopra, anzi, molto spesso tra una serie e l'altra tolgo le cuffie e parlo con alcuni e non solo di palestra. E poi anche volendo, non ho tanto tempo disponibile per "socializzare", perchè la mia giornata è molto impegnata/impegnativa, e devo sbrigarmi ad allenarmi.


                            Consulenze online

                            Commenta

                            • centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 21840
                              • 933
                              • 788
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                              Socio concordo con te, è "fisiologico" che chi non nè capisce una mazza di dieta, allenamento, ecc. e vede uno solo in palestra che si allena intensamente, che posa davanti allo specchio, che ottiene risultati, che fa gli stacchi da terra, lo consideri anormale e possa fare certe allusioni sul suo conto. Il problema è: hai fatto le tue considerazioni? le tue allusioni? i tuoi pensieri? e tieniteli per te!! Non andare in giro a s*******re cose da te supposte, soprattutto se non hai le basi "culturali" per poterlo fare. E poi i soggetti in questione hanno più di 20 anni, anzi anche più di 30 molto spesso.
                              quando in palestra arriva uno che fisicamente è superiore agli altri per questi altri quello "è un alieno" (con tutto quello che può significare)
                              così è stato, così è e probabilmente così sarà

                              stai sereno, fatti rispettare con la voce della ragione, allenati e fatti due battute se c'è l'occasione

                              basta tutto li



                              Commenta

                              • Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

                                #45
                                Fenix, nn devi convincere me (che tra l'altro nn ho certezza di quel che dico nn essendo in palestra con te)
                                Tieni conto di due cose di ciò che ti ho detto.. uno: prova a pensare a come vieni visto dall'esterno, due: essere accettato è molto meglio che fare la guerra

                                Chiudo qui e in bocca al lupo
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X