Sfuriata in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

Vi ringrazio ancora ragazzi, capisco cosa volete dirmi, e ancora una volta concordo con voi. Infatti ho convissuto con questa situazione per più di 2 anni e mezzo, ormai mi ero abituato al mio "ruolo di alieno dopato", ma ieri l'hanno fatta grossa. Mi sono sentito preso in giro davanti a tanta genta ( e ad alta voce), e forse perchè ero già un po nervoso ( domani ho un esame ), forse a causa della dieta rigida e di una combinazione di tanti fattori stressanti, sono esploso.
    E c'è un'altra cosa che mi manda in bestia, e che fin'ora ho sopportato in silenzio: io tendenzialmente sudo tanto, quando mi alleno perdo litri d'acqua, ma credo che anche chi sudi normalmente, quando si ALLENA ( e sottolineo si ALLENA), dovrebbe sudare almeno un po. Detto ciò, quando mi alleno di inverno, sudo già tanto, ma quando arriva l'estate la palestra diventa un forno umido, anche perchè è un locale sottointerrato e senza finestre, nè ventilatori, nè aria condizionata, perchè tanto non ne hanno mai avuto bisogno, finchè il 99% dei frequentatori viene per cazzeggiare. Perchè spendere soldi per un deumidificatore per 2 o 3 persone che si allenano?
    Ed ecco che comincio a sudare fino a grondare copiosamente per terra, attirando ulteriormente gli sguardi di quella massa di caproni ignoranti e ficcanaso. Ciò che però mi dà più fastidio, è che si permettono di dire all' "istruttore" di consigliarmi di farmi una doccia in più. Guardate che è davvero umiliante...
    Ma dico io: Ma loro che ca**o ne sanno ? Io mi lavo tutti i giorni sia d'estate che di inverno, l'estate almeno 2 volte al giorno ma molto spesso 3. Come si permettono di diffondere in giro certe voci?
    Purtroppo questa palestra è a poco più di 500 metri da casa mia, e ciò mi permette di perdere meno tempo possibile, anche perchè studiando medicina, ogni minuto perso è prezioso.

Consulenze online

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      anzi odio mettermi in mostra, in palestra cerco gli angoli più isolati per allenarmi, non parlo con nessuno, testa bassa.. E mi alleno..
      Magari il problema è proprio questo... fatti conoscere, parla, scherza, ridi come tutti gli altri.. vedrai che l'atteggiamento cambia
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• rik91
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 327
        • 5
        • 6
        • Send PM

L'ignoranza è veramente una brutta bestia! Le opzioni sono due: o ti attrezzi e fai un piccolo sacrificio economico per realizzare una Home Gym, oppure continui in questa palestra fregandotene di tutti, perchè oltre che ignoranti caro fenix per me sono anche molto invidiosi.. In bocca al lupo per tutto!

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22025
          • 954
          • 813
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Magari il problema è proprio questo... fatti conoscere, parla, scherza, ridi come tutti gli altri.. vedrai che l'atteggiamento cambia

questo è un buon suggerimento

è anche vero che se la palestra è a 500 mt da casa tua e il tuo paesello è piccolo vi dovreste conoscere grossomodo tutti, magari tu sei un solitario già di carattere e questa cosa ti isola ancora di più

Commenta

• fenix91
            • Oct 2007
            • 1718
            • 359
            • 192
            • Send PM

Allora ragazzi, non è che io sia proprio muto, semplicemente non amo essere al centro dell'attenzione, ma con molti ci parlo e ci ho anche scherzato un sacco di volte su quell'argomento ( ciò di cui mi accusano), se qualcuno viene e mi chiede consigli sono io in primo luogo felice di darglieli, chissà quante persone mi hanno chiesto addirittura di "fargli" una dieta, o una scheda d'allenamento... Ma sono abbastanza maturo da poter distinguere chiaramente quando c'è permalosità in certi atteggiamenti, e vi assicuro che, soprattutto quando il paese è piccolo e vive nell'ignoranza, certe cose danno davvero fastidio...

Consulenze online

Commenta

• Yuri
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 511
              • 87
              • 139
              • Dillon (Texas - USA)
              • Send PM

Una volta stavo facendo il rematore con manubrio (uno dei tanti esercizi tabù ) e lui viene e mi dice: "ma che stai facendo? Non vedi che così stai lavorando solo con la schiena ed i deltoidi ?" Io risposi: "ma questo é lo scopo dell'esercizio..." e lui: " ma se quello é un esercizio per i tricipiti..." rimasi un po shockato, ma poi rimisi le cuffie nelle orecchie e continuai ad allenarmi..
              credo lo abbia confuso con il kickback
              Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

Commenta

• fenix91
                • Oct 2007
                • 1718
                • 359
                • 192
                • Send PM

Credo che il kickback nemmeno lo conosca .. per i tricipiti nella mia palestra esistono solo le spinte ai cavi e la french press con manubrio.. il resto non è contemplato dalla schedina tecnogym

Consulenze online

Commenta

• Raizen
                  Super Uzer
                  • Jan 2009
                  • 4801
                  • 348
                  • 310
                  • Send PM

Denunciali, ci potrebbero essere gli estremi per diffamazione. Se ho capito bene...

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    Denunciali, ci potrebbero essere gli estremi per diffamazione. Se ho capito bene...
                    Ottimo modo per essere accettato come una persona normale

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22025
                      • 954
                      • 813
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

che reazione ha avuto il tizio che hai "sfanculato"?

per me non dovevi andare via, dovevi andare fino in fondo
                      a scanso di equivoci non sto parlando di alzare le mani

Commenta

• fenix91
                        • Oct 2007
                        • 1718
                        • 359
                        • 192
                        • Send PM

No Raizen, non voglio/non posso arrivare a tanto, mi attirerei ancora di più tutti contro. Solitamente resisto e me ne frego, anzi utilizzo la "rabbia repressa" per avere una maggiore aggressività e motivazione nell'allenamento, ma ripeto non so perchè, ma ieri sera non ci ho visto più..

Consulenze online

Commenta

• Raizen
                          Super Uzer
                          • Jan 2009
                          • 4801
                          • 348
                          • 310
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Ottimo modo per essere accettato come una persona normale

Giusto, meglio calunnia...in quanto se ho capito bene, lo accuserebbero di un reato...

---------- Post added at 12:26:33 ---------- Previous post was at 12:25:41 ----------

No Raizen, non voglio/non posso arrivare a tanto, mi attirerei ancora di più tutti contro. Solitamente resisto e me ne frego, anzi utilizzo la "rabbia repressa" per avere una maggiore aggressività e motivazione nell'allenamento, ma ripeto non so perchè, ma ieri sera non ci ho visto più..

Sisi capisco...è solo che dal tuo primo post la faccenda mi era sembrata un pò più grave..
                          Last edited by Raizen; 19-04-2011, 13:39:57.

Commenta

• fenix91
                            • Oct 2007
                            • 1718
                            • 359
                            • 192
                            • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            che reazione ha avuto il tizio che hai "sfanculato"?

per me non dovevi andare via, dovevi andare fino in fondo
                            a scanso di equivoci non sto parlando di alzare le mani
                            il tizio ha cominciato a dire: "ma non ce l'avevo con te, non era riferito a te, ma cosa ti ho fatto, ecc. ", anche se gli ho fatto capire più volte che non ce l'avevo direttamente con lui, ma il suo gesto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
                            Ma io ci sono andato fino in fondo, non so quanti mi abbiano ascoltato, fattostà che dopo nello spogliatoio è venuto il fratello dell' "istruttore" ( l'unica persona che merita qualcosa in quell' ambiente), il quale (in privato) mi ha dato pienamente ragione, concordando con me riguardo l'ignoranza di alcuni elementi. Poi mi ha anche chiesto di fargli i nomi di suddetti elementi, ma io ho preferito evitare.

Consulenze online

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Resistere e fregarsene e avere rabbia repressa nn è un modo piacevole di vivere.
                              Fatteli "amici", vedrai che sono persone esattamente come te. Parlagli, scherza con loro.. vedrai che nn sono mostri ma semplicemente è il tuo comportamento "strano" ad attirare queste prese in giro.

Scherza e parla con loro, ovviamente nn di palestra ma degli argomenti di cui parlano solitamente ragazzi di 20 anni: calcio&donne.
                              Vedrai che impareranno a conoscerti e la tua vita cambierà in meglio.

Commenta

• JDietrich
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2007
                                • 106
                                • 4
                                • 4
                                • Latina
                                • Send PM

Purtroppo il comportamento dei ragazzi in palestra è il risultato della società odierna, tendente ad emarginare chi non rientra nei canoni della maggioranza delle persone (specialmente giovani) costretti nella loro pochezza mentale fatta di sola forma e poca sostanza. Ecco spiegato il boom delle palestre "fitness-style" piene di gente che non ha la minima intenzione di allenarsi decentemente. Fregatene dei bimbi minkia e continua per la tua strada, è l'invidia a farli parlare, e purtroppo da quanto ho capito l'istuttore della tua palestra è istruttore per modo di dire.....

Commenta

Working...
                                X