Annuncio

Collapse
No announcement yet.

plagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quoto gabriele. in assenza di registrazione puoi tentare la strada della concorrenza sleale, visto che mi pare di capire che operate nello stesso settore/prodotti e con lo stesso bacino di clientela.

    Senti un legale: quantomeno una diffida formale conviene mandargliela. Vedi cosa e se vi rispondono e poi deciderrete come procedere.
    Last edited by bersiker1980; 22-04-2011, 14:51:11.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Quoto gabriele. in assenza di registrazione puoi tentare la strada della concorrenza sleale, visto che mi pare di capire che operate nello stesso settore/prodotti e con lo stesso bacino di clientela.

      Senti un legale: quantomeno una diffida formale conviene mandargliela. Vedi cosa e se vi rispondono e poi deciderrete come procedere.
      si esatto stessa tipologia di attività, stesso mercato, stesso bacino di utenza, non avevo mai chiesto la consulenza di un avvocato prima d'ora, quanto mi potrebbe costare in media?

      sai com'è:

      "el pontego in boca al gato, l' è come el puareto in tele man dell'avvocato"

      Commenta


        #18
        vai Berso, ecco un nuovo cliente, fagli un buon prezzo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          vai Berso, ecco un nuovo cliente, fagli un buon prezzo
          Eh no scusa, già dovrei farmi pagare per quel che gli ho detto finora..piuttosto, come va in azienda?
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Eh no scusa, già dovrei farmi pagare per quel che gli ho detto finora..piuttosto, come va in azienda?
            dai berso fammi un preventivo su, ti sarai mica offeso per la storia del pontego spero
            Last edited by FullMetalBoy83; 23-04-2011, 13:30:02.

            Commenta


              #21
              ma preventivo de che? gia ti ho detto cosa devi fare secondo me. Senti un legale. Per un semplice parere professionale certamente non ti chiederà grosse cifre.
              sigpic

              Commenta


                #22
                stavo scherzando.

                l' unica mia paura è che rivolgendomi ad un avvocato, lui possa spingermi a fare causa anche se realmente non ci sono i presupposti per vincere solo per spillarmi soldi.

                questa è la mia paura, vorrei un parere imparziale prima di procedere a consultare un avvocato.

                Commenta


                  #23
                  Aprire una "causetta" qualche migliaia di euro ti costa...
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                    Aprire una "causetta" qualche migliaia di euro ti costa...
                    faccio causa se sono sicuro di vincere, e se sono sicuro di vincere chiederò i danni .

                    il problema è che il parere di un avvocato in merito è un parere condizionato dal guadagno che può trarne, quindi mi devo informare autonomamente o da persone esperte che siano imparziali, in sostanza che non ci mangino su.

                    sicuramente non la farò passare liscia a questo stronzetto, causa o non causa.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                      faccio causa se sono sicuro di vincere, e se sono sicuro di vincere chiederò i danni .

                      il problema è che il parere di un avvocato in merito è un parere condizionato dal guadagno che può trarne, quindi mi devo informare autonomamente o da persone esperte che siano imparziali, in sostanza che non ci mangino su.

                      sicuramente non la farò passare liscia a questo stronzetto, causa o non causa.
                      la sicurezza di vincere non si ha praticamente mai in un giudizio di cognizione. Si può avere legalmente ragione, ma questo non assicura la vittoria automatica: ci sono altre variabili che entrano in gioco.
                      Quanto al resto, stai tranquillo. Se ti affidi ad un professionista serio ti dirà di procedere in giudizio SOLO se ritiene che sia una soluzione conveniente ai TUOI (e non ai suoi) interessi: non "ci mangia su", ma cerca di tutelare al meglio le esigenze ed i diritti dell'assistito. Questo gli impone la deontologia professionale ed il giuramento prestato al momento dell'iscrizione all'Albo.
                      Poi, ovviamentete, i disonesti si trovano in tutti i settori. In ogni caso, come detto, io la diffida la farei, poi vedi tu.
                      Last edited by bersiker1980; 26-04-2011, 23:09:35.
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎