Credo che ,oltre berlusconi, la giustizia e la casta chiamata magistratura qualche problemino ce l'abbia......la colpa è ovviamente tutta dei risparmiatori secondo questi indipendentissimi giudici..nessuno all'opposizione griderà allo scandalo perchè l'unico che corrompe i giudici in italia è berlusconi e nessun altro
La legge è uguale per tutti
Collapse
X
-
La legge è uguale per tutti
Credo che ,oltre berlusconi, la giustizia e la casta chiamata magistratura qualche problemino ce l'abbia......la colpa è ovviamente tutta dei risparmiatori secondo questi indipendentissimi giudici..nessuno all'opposizione griderà allo scandalo perchè l'unico che corrompe i giudici in italia è berlusconi e nessun altroTag: Nessuno
-
-
ma scusate cosa vi devo confutare? siete convinti che le banche fossero all'oscuro di tutto? le banche non sapevano di vendere carta straccia?naturalmente anche la banca d'italia e la consob non sapevano nulla?buon per voi
poi mi tocca leggere barone secondo cui l'assoluzione con formula piena è sintomo di giustizia(dimenticavo lo spirito santo sceso sui giudici)...
Commenta
-
-
va bè discutere con te è inutile..hai capito benissimo cosa voglio dire ma non perdi mai l'occasione per cercare di sentirti superiore..sei molto insicuro prince..comunque tutto va bene, in italia il problema è solo berlusconi, tutto il resto funziona benissimo viva l'itaglia
ps:l'aggiotaggio non è un reato
Commenta
-
-
io non so mai niente,non so nemmeno cosa sia una media nonostante abbia studiato economia.....tu invece,nonostante i tuoi studi di economia(superiori ai miei, ci mancherebbe), non sai il significato del termine aggiotaggio ehehehe
leggi bene:
"chiunque ai fini di turbare il mercato interno dei valori o altrimenti divulga notizie false,esagerate per diminuire o aumentare il prezzo di mercato in borsa"
il fatto non sussiste se le le prove esaminate sono volontariamente insufficenti o se si fa finta di non vedere..ecco la traduzione de il fatto non sussisteLast edited by ikuape86; 18-04-2011, 19:59:23.
Commenta
-
-
Senza entrare nel tunnel della terminologia tecnica è una vaccata la sentenza..
come al solito i risparmiatori lo hanno preso in quel posto... e uno degli organi più ladrone del mondo (leggasi le banche) l'hanno fatta franca ancora una volta..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio non so mai niente,non so nemmeno cosa sia una media nonostante abbia studiato economia.....tu invece,nonostante i tuoi studi di economia(superiori ai miei, ci mancherebbe), non sai il significato del termine aggiotaggio ehehehe
leggi bene:
"chiunque ai fini di turbare il mercato interno dei valori o altrimenti divulga notizie false,esagerate per diminuire o aumentare il prezzo di mercato in borsa"
il fatto non sussiste se le le prove esaminate sono volontariamente insufficenti o se si fa finta di non vedere..ecco la traduzione de il fatto non sussiste
Così non ci fai una bella figura: quando scrivi "fare finta di non vedere" è una cosa ridicola.
Molto spesso i giudici non possono condannare semplicemente perchè la legge prevede che ci sia un grado di certezza prossimo al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio non so mai niente,non so nemmeno cosa sia una media nonostante abbia studiato economia.....tu invece,nonostante i tuoi studi di economia(superiori ai miei, ci mancherebbe), non sai il significato del termine aggiotaggio ehehehe
leggi bene:
il fatto non sussiste se le le prove esaminate sono volontariamente insufficenti o se si fa finta di non vedere..ecco la traduzione de il fatto non sussiste
Ti sto facendo notare come entrare a gamba tesa in una stanza buia potrebbe riservarti sorprese.
Gridare ai giudici corrotti senza aver letto le motivazioni, senza conoscere come siano state formulate accuse e difese è ridicolo. Soprattutto perché è possibile essere assolti nel rispetto della legge anche essendo hitler, se le accuse sono indimostrabili o formulate "male" (nel senso che quello che si dovrebbe contestare è di altra natura).
Comunque per esempio dove si contestava l'aver venduto prodotti finanziari con un profilo rendimento rischio diverso da quello richiesto dal cliente, questo non è aggiotaggio. E un illecito e come tale serve un altro processo.
Aggiotaggio è se io ti vendessi un bond parmalat spacciandolo sicuro come un bund sapendo che non sarà mai onorato al 100%, per esempio.
Dire al personale di vendere certi strumenti perché rischiosi, di per se non è aggiotaggio
.
Inoltre, chi ha venduto i primi bond ha una posizione molto diversa rispetto a chi ha venduto ll'ultima emissione. La probabilità di default nei primi tempi era alta ma non più quella di altre aziende che ora sono vive e in salute.
La corruzione è davvero l'ultima ipotesi e totalmentee insstenibile, per ora.
Commenta
-
-
si,quello che dici è fattibilissimo,se leggi il mio post precedente ho detto io stesso "prove volontariamente insufficenti"...in un caso simile, dove la verità è palese(non potevano non sapere) il non aver trovato prove sufficenti è comunque una colpa grave..poi ognuno ha le sue opinioni
Commenta
-
Commenta