Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mente è + forte dei geni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Ok,ora non riesco,e' un discorso lungo,appena ho tempo ti racconto cio' che ho visto a riguardo

    Commenta


      #77
      abbiamo tutto il tempo è questo il bello del forum
      sigpic

      Commenta


        #78
        Sembra interessantissimo questo studio.Coincide con alcuni studi e seminari ke ho seguito.
        Oltre a frequentare la facoltà d'ingegneria meccanica,sto seguendo corsi di PNL ke insegnano a relazionarsi con gli altri e a stabilire una migliore comunicazione(sia nella comunicazione verbale,paraverbale e non verbale.
        Nell'ultimo incontro è venuto un professore(medico) che ci ha spiegato come ad ogni stato emotivo corrisponde una specifica parte del corpo e come un particolare stimolo da parte del cervello poteva alterare il buon funzionamento di quella parte stessa.
        Vi è mai capitato di trovarmi in uno stato di paura?Successivamente(nella maggior parte dei casi,ma non sempre)potrebbe esservi capitato di sentire lo stimolo di andare in bagno...ecco come uno stimolo mentale si relazione ad uno fisico.Il criterio mostrato nel video non è poi tanto diverso,anzi quasi quasi mi guardo tutti i video xD
        sigpic

        Commenta


          #79
          forse e' meglio non dire nulla

          Commenta


            #80
            Cosa nn dire Theycallmechobo??
            sigpic

            Commenta


              #81
              oh piano,cosi mi intimorisci

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
                Sembra interessantissimo questo studio.Coincide con alcuni studi e seminari ke ho seguito.
                Oltre a frequentare la facoltà d'ingegneria meccanica,sto seguendo corsi di PNL ke insegnano a relazionarsi con gli altri e a stabilire una migliore comunicazione(sia nella comunicazione verbale,paraverbale e non verbale.
                Nell'ultimo incontro è venuto un professore(medico) che ci ha spiegato come ad ogni stato emotivo corrisponde una specifica parte del corpo e come un particolare stimolo da parte del cervello poteva alterare il buon funzionamento di quella parte stessa.
                Vi è mai capitato di trovarmi in uno stato di paura?Successivamente(nella maggior parte dei casi,ma non sempre)potrebbe esservi capitato di sentire lo stimolo di andare in bagno...ecco come uno stimolo mentale si relazione ad uno fisico.Il criterio mostrato nel video non è poi tanto diverso,anzi quasi quasi mi guardo tutti i video xD
                Anche io ho fatto un corso del genere in azienda...per il resto su youtube trovi molte informazioni senza il bisogno di comprare CD libri ecc
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
                  Anche io ho fatto un corso del genere in azienda...per il resto su youtube trovi molte informazioni senza il bisogno di comprare CD libri ecc
                  Si si,ma non ti danno alcun attestato e sul curriculum non ti va niente ...Un'azienda preferisce sicuramente ingegneri già formati sotto quell'aspetto che spendere soldi per formarli successivamente ...se fosse dipeso da me ora non starei studiando pnl
                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    Tu ancora sei qua dopo la figura fatta ieri e stamane?Non ti vergogni?...

                    quale figura?

                    la magra figura mi sembra che la stai facendo tu con i tuoi discorsi contraditori e presuntuosi, e anche rifiutando le domande che ti si fanno, lanci il sasso e nascondi la mano.
                    Last edited by FullMetalBoy83; 05-05-2011, 19:36:52.

                    Commenta


                      #85
                      Restiamo al thread.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎