vero ricordo che "masta" riusciva a leggere un libro in un tempo molto più breve rispetto ad una normale persona
tecniche di apprendimento, lettura veloce et simila
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiovero ricordo che "masta" riusciva a leggere un libro in un tempo molto più breve rispetto ad una normale personaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiovero ricordo che "masta" riusciva a leggere un libro in un tempo molto più breve rispetto ad una normale persona
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ora ci ridete su ste cose, ma qui stefano potrebbe impiegare ben 200 ore di corso (alla modica cifra di 1200 euro) al fine di poter risparmiare 15 minuti nella memorizzazione di un libro di 450 pagineIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioora ci ridete su ste cose, ma qui stefano potrebbe impiegare ben 200 ore di corso (alla modica cifra di 1200 euro) al fine di poter risparmiare 15 minuti nella memorizzazione di un libro di 450 pagine
sti cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahaha è vero diceva di riuscire a leggere il codice da vinci in due ore esatte
---------- Post added at 17:56:45 ---------- Previous post was at 17:56:14 ----------
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioora ci ridete su ste cose, ma qui stefano potrebbe impiegare ben 200 ore di corso (alla modica cifra di 1200 euro) al fine di poter risparmiare 15 minuti nella memorizzazione di un libro di 450 pagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioin pratica faceva prima a leggersi il libro, che a guardarsi il film.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
premetto che non ho fato corsi, ne ho visti parecchi in pubblicità ma non mison mai iscritto.
Ho una lettura abbastanza veloce: riesco a carpire i punti focali del libro leggendo molto velocemente.
I testi li posso leggere in 2 due forme distinti: leggere riassumendo se la cosa non mi interessa più di tanto oppure leggere immergendomi nel libro stesso quando sono molto preso
Commenta
-
Commenta