ciao a tutti, mi chiamo alessandro ho 33 anni sono di marnate(va) sono alto 178cm e peso 78kg mi alleno da 3 anni ma ne ho perso 1 a causa di problemi alla schiena (ernia) adesso ho ripreso ad allenarmi con i dovuti accorgimenti ovviamente senza caricare troppo la schiena ma lavorando cmq per rinforzare i lombari.è diverso tempo che seguo questo forum e finalmente ho deciso di partecipare più attivamente iscrivendomi....ciao a tutti!!!
Ciao, mi presento...
Collapse
X
-
guarda, ho fatto mille terapia tra qui il discogel in pratica un infiltrazione all'interno del disco erniato di una sostanza che tende ad asciugare l'ernia così da ridurre la compressione sulla radice....dopo un paio di mesi ho iniziato a stare meglio, diciamo che non sono apposto al 100% dato che mi è rimasta una leggera sciatalgia ma ci convivo....per quanto riguarda l'allenamento sono abbastanza limitato dato che non carico quasi per niente la schiena, e di conseguenza devo rinunciare a diversi esercizi...cmq riesco ad allenarmi abbastanza bene nonostante abbia questo problema....
Commenta
-
-
[QUOTE=ikuape86;6767453]ma l'ernia è stata causata dai pesi ?[/il
il giorno che sono rimasto bloccato ero in palestra, mentre appoggiavo il bilanciere....quasi sicuramente è stata la palestra, sicuramente il mio punto debole era ed è la schiena, poi mi allenavo alla caxxo senza prestare attenzione e questo è il risultato.....
Commenta
-
Commenta