Migliorato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pyron
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2001
    • 2453
    • 1
    • 0
    • Hellstorm
    • Send PM

alè abbiam riesumato Sberla...
    Living or dying we all feed the fire

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by Body80

MA VATTENAFFANCULO
      sono dacordo con body80, nagione vaffanculo(ma io lo dico senza l' emoticon), il clenbuterolo non ti canbia di certo, anzi con 15 giorni fa pochetto...quindi i suoi meriti li ha cmq, indipendentemente dal clen...che non è certo gh o dnp!
      senza un ottimo lavoro il clen non ti cambia nulla, è solo una leggera cigliegina sulla torta..body lo sà perchè l' ha usato...io lo so perchè è l' unico farmaco che ho usato.....quindi, se nno conosci cosa fa e cosa dà una cosa, non aprire quel buco di culo che hai al posto della bocca.....e ti rcordo che multi si fa un gran culo con chetogenica e allenamento.

Commenta

• Pyron
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2001
        • 2453
        • 1
        • 0
        • Hellstorm
        • Send PM

Vabe ***** calma Flex... è vero, effettivamente Nagione ha esagerato un pò con Multi... ma la sua forse era anche un momento di stizza per questioni di principio, nel senso che uno può essere di principio contrario al doping e vedendo un ragazzo giovane utilizzare clen si può quantomeno indignare. Cmq sono sicuro che Multi ha molta consapevolezza e non ha certe bisogno delle prediche di nessuno per quanto riguarda le sue scelte... Daltronde non s'è mica imbottito di AAS, ha solo fatto un ciclo di clen di 2 settimane scarse... e che sarà mai...

poi se volete la mia opinione personale, io sono cmq contrario al doping in qualsiasi forma, nel senso che se possibile eviterei di utilizzare anche il più innocuo dei farmaci; questo perchè conoscendo me stesso, so bene quanto sia facile entrare in una cosa del genere quasi per scherzo, e poi non riuscire più a uscirne nemmeno quando diventa negativa...
        Living or dying we all feed the fire

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by Pyron
          Vabe ***** calma Flex... è vero, effettivamente Nagione ha esagerato un pò con Multi... ma la sua forse era anche un momento di stizza per questioni di principio, nel senso che uno può essere di principio contrario al doping e vedendo un ragazzo giovane utilizzare clen si può quantomeno indignare. Cmq sono sicuro che Multi ha molta consapevolezza e non ha certe bisogno delle prediche di nessuno per quanto riguarda le sue scelte... Daltronde non s'è mica imbottito di AAS, ha solo fatto un ciclo di clen di 2 settimane scarse... e che sarà mai...

poi se volete la mia opinione personale, io sono cmq contrario al doping in qualsiasi forma, nel senso che se possibile eviterei di utilizzare anche il più innocuo dei farmaci; questo perchè conoscendo me stesso, so bene quanto sia facile entrare in una cosa del genere quasi per scherzo, e poi non riuscire più a uscirne nemmeno quando diventa negativa...
          sono daccordo...ma nagione non pò butar merda così su un ragazzino, questo si fà il culo e si vede buttar giù i risultati da una frase così...non è giusto.

Commenta

• Ippo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2749
            • 4
            • 0
            • zigo zago (Padova)
            • Send PM

Che tosto!! Prima di arrivare a questo livello mi sa che mi devono lipoaspirare 20kg di roba...

Complimenti

ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

Originally posted by flexer77

sono daccordo...ma nagione non pò butar merda così su un ragazzino, questo si fà il culo e si vede buttar giù i risultati da una frase così...non è giusto.
              Va beh, dai Flex non importa, Nagione si preoccupa per me... cmq va a cagher Ric!!

Ciao!!

multipower

Commenta

• BlackAngel
                Bodyweb Member
                • Feb 2002
                • 266
                • 0
                • 0
                • Bari
                • Send PM

Sono pienamente d'accordo con flexer sul fatto che nonostante multi abbia usato il clen, ciò non vuol dire che non sia fatto un culo così, tuttavia fare uso di clen a 18 anni, mi sembra prematuro.

1) è da 2 mesi che uso clen, ovviamente staccando per almeno 15-20gg, iniziare ora potrebbe farmi abbassare gli ormoni tiroidei?
                perdonami multi, ma il clen l'hai preso per due settimane o due mesi?
                cmq sicuramente tutti sarete già informati, ma giusto per la cronaca ..

"Gli effetti collaterali del clenbuterolo sono simili a quelli di tutti i beta2-antagonisti. Tremore, tachicardia, ansietà, palpitazioni, mal di testa, anoressia ed insonnia sono i sintomi più comuni. Altri notevoli effetti collaterali comprendono ipertrofia del muscolo cardiaco, aritmia e l'infarto del miocardio"
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4951724

Commenta

• tnalor
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2001
                  • 598
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by BlackAngel
                  Altri notevoli effetti collaterali comprendono ipertrofia del muscolo cardiaco
                  si fanno bene a scriverli tutti...pero' dai ci vogliono mesi di clen per farsi ingrossare il cuore.

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by tnalor

si fanno bene a scriverli tutti...pero' dai ci vogliono mesi di clen per farsi ingrossare il cuore.
                    sì!
                    e dosaggi da cavallo!
                    altrimenti tutti i nostri poveri amici con crisi asmatiche avrebbero il cuore grosso...grosso.........

Commenta

Working...
                    X