la ricerca è una cosa terribile, l'asticella si alza alla velocità della luce
la mia si è alzata talmente tanto che non ho preso niente dopo i primi, adesso mi ridimensiono e entro la fine dell'anno mi farò un regalo
è che mi piace troppo la ricerca e più ricerchi e più diventi incontentabile
quindi per tirare le somme e se posso darti un personalissimo consiglio, non spendere tanto, prendi qualcosa che ti piace ma senza esagerare
i diver sono tutti molto simili, si rifanno quasi tutti al submariner
se ti fidi prendi il kamatsu con bracciale, non sarà un gran bracciale ma questo lo giudicherai tu, poi ti prendi un cinturino in silicone o un nato
un kit su amazon per smontare i cinturini da 20 eur
orologio+cinturino+kit stai sotto i 300
poi magari fra un anno scopri che ti piace il meccanico e ti guardi attorno
io sono arrivato alla conclusione che, se non sei un collezionista con una cifra importante, ne bastano un paio che ti piacciono e diventano anche troppi perchè ti affezioni ad uno e porti sempre quello
il massimo sarebbe venderne uno e prenderne un altro ma ci perdi sempre a meno di non sparare alto e aspettare parecchio
poi se la perdita è di 50 eur ci sta
quindi kamatsu
la mia si è alzata talmente tanto che non ho preso niente dopo i primi, adesso mi ridimensiono e entro la fine dell'anno mi farò un regalo
è che mi piace troppo la ricerca e più ricerchi e più diventi incontentabile
quindi per tirare le somme e se posso darti un personalissimo consiglio, non spendere tanto, prendi qualcosa che ti piace ma senza esagerare
i diver sono tutti molto simili, si rifanno quasi tutti al submariner
se ti fidi prendi il kamatsu con bracciale, non sarà un gran bracciale ma questo lo giudicherai tu, poi ti prendi un cinturino in silicone o un nato
un kit su amazon per smontare i cinturini da 20 eur
orologio+cinturino+kit stai sotto i 300
poi magari fra un anno scopri che ti piace il meccanico e ti guardi attorno
io sono arrivato alla conclusione che, se non sei un collezionista con una cifra importante, ne bastano un paio che ti piacciono e diventano anche troppi perchè ti affezioni ad uno e porti sempre quello
il massimo sarebbe venderne uno e prenderne un altro ma ci perdi sempre a meno di non sparare alto e aspettare parecchio
poi se la perdita è di 50 eur ci sta
quindi kamatsu
Commenta