If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah, in casa mi hanno fatto cadere l'orologio che avevo nella mensola di casa
Credo abbia fatto mensola>scrivania>parquet
Una settimana fa
Crimine, ma è anche colpa mia
Ah, pure io ho già la scimmia!
la scimmia sugli orologi è molto cattiva, seconda solo a quella delle auto
io ho sempre come obiettivo il moonwatch, me la porto dietro da quando non sapevo nemmeno cosa fosse solo che mi ha sempre affascinato
non per la marca o per la storia, proprio mi piace in se
Probabilmente qualcosa di più sportivo/daily ma potrei dire una castroneria
Il mio lo trovo davvero molto versatile e lo indosso ogni volta che posso, ottimo per uscire la sera vestito elegante, un filo troppo elegante se lo metto insieme ad una felpa il pomeriggio ma non stona troppo
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
l'orologio è un mondo a se
non è che per forza si debba abbinare all'abbigliamento
oddio un longines vintage con la tuta ci stona come un citizen supercolorato con un abito formale
il tuo lo porti su tutto
ci sono orologi che porti veramente su tutto, tipo i diver (di dimensioni umane) sfondo nero braccialati (leggi rolex submariner per capirci) non stanno male su niente dalla felpa al vestito del matrimonio
Probabilmente qualcosa di più sportivo/daily ma potrei dire una castroneria
Il mio lo trovo davvero molto versatile e lo indosso ogni volta che posso, ottimo per uscire la sera vestito elegante, un filo troppo elegante se lo metto insieme ad una felpa il pomeriggio ma non stona troppo
lo è - colore del quadrante nero e linee vintage
ci metti un cinturino in pelle nera acquista eleganza, un cinturino nato nero e diventa sportivo
con il bracciale hai la giusta via di mezzo che va bene in qualsiasi caso
In realtà prenderei il murph E il field meccanico. Devo arrivare a > 2k
se devi per qualche motivo sbrigare la faccenda alla svelta ci sta, sono entrambi rivendibili facilmente volendo
se invece puoi prenderne uno e tenere il credito per prendere qualcosa in futuro il murph adesso e poi si vedrà
hai la possibilità di scegliere su tutto il catalogo? c'è l'intramatic chrono american classic con un piccolo sforzo, il panda per capirci
tante complicazioni ma in questo caso ne vale la pena per me, poi ok uno si da un budget altrimenti non si finisce mai
A me tutte le fantasie sono belle che passate con l'aumento spropositato di prezzi, io con le mie pezze al culo sono proprio stato tagliato fuori, meglio così.
se devi per qualche motivo sbrigare la faccenda alla svelta ci sta, sono entrambi rivendibili facilmente volendo
se invece puoi prenderne uno e tenere il credito per prendere qualcosa in futuro il murph adesso e poi si vedrà
hai la possibilità di scegliere su tutto il catalogo? c'è l'intramatic chrono american classic con un piccolo sforzo, il panda per capirci
tante complicazioni ma in questo caso ne vale la pena per me, poi ok uno si da un budget altrimenti non si finisce mai
se a qualcuno potesse interessare vedo che da majer ci sono sconti importanti su hamilton
non su tutti i modelli ma su tanti c'è il 20% in prevendita con consegne di 10/20 giorni
poi è un po' che non ci guardo magari ci sono già da un pezzo
il murph va dai 876 per il 42 ai 796 per il 38
intra matic sotto i 2k
field auto cinturinato nero 596, questo è un best buy
ciao a tutti
ho intenzione di entrare timidamente anche io nel mondo degli automatici
al momento ho solo quarzi
come tipologia preferisco i solo tempo ed i diver
penso che comincero con qualcosa del genere come orologio da tutti i gg, buon design ed economici
Erede al trono della famiglia reale ORIENT, questo orologio rappresenta al meglio la tradizione e l'innovazione di casa. Subacqueo per antonomasia e dal successo planetario, è sempre robusto, proporzionato e gradevole. Qua nella versione acciaio con ghiera e quadrante blu. Istruzioni Regolazione Bracciale
Modello portabandiera della collezione ORIENT Sport e figlio maggiore della famiglia Diver, si distingue per le maggiori dimensioni rispetto al Mako e al Kamasu, è adatto ad ogni occasione avventurosa o metropolitana. Qui in variante in acciaio inossidabile e combinazione blu notte e arancio fiamma di quadrante e ghiera. Istruzioni Regolazione Bracciale
la orient fa ottimi orologi con ottimo rapporto qualità/prezzo, con un movimento proprietario
guarderei anche il kamasu/ mako 3 e il triton
valuta anche i citizen promaster
ciao centos
in sti gg ho dato una occhiata a tanti modelli e video per farmi una idea
effettivamente hai ragione, mako3 sarebbe quello migliore, potrei valutare anche un quadrante nero essendo qualcosa che porterei spesso
Immergetevi nel mondo ORIENT Sport più autentico con questo robusto orologio subacqueo Kamasu (barracuda in giapponese), degno erede del leggendario Mako II, dal bracciale in acciaio ed il sofisticato quadrante nero grafite. Istruzioni Regolazione Bracciale
di citizen promaster mi piace molto questo, che vedo proprio come un diver da spiaggia, ma sarebbe già qualcosa di più particolare che valuterei dopo come acquisto
Scopri Tissot PRX Powermatic 80 | Modello T1374071104100 | 40-42mm | Quadrante Blue | Spedizione gratuita per tutti gli ordini di orologi. Reso gratuito. Garanzia internazionale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta