Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io ho un polar ignite, sono insoddisfatto perchè la misurazione dei km non è precisa. All'andata mi dà una distanza che è qyella corretta (riprova contakm macchina) al ritorno mi dà un 5% in meno facendo la stessa strada. Non me lo so spiegare
molto meglio il telefono come hardwareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
grande gesto atletico
Le ho anche toccato la schiena dandole due "dritte da coach"
Poi sono scappato in bagno a toccarmi
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
È il GPS che perde segnale e il software compensa restituendo un valore inesatto
molto meglio il telefono come hardware
Commenta
-
-
io ho un polar ignite, sono insoddisfatto perchè la misurazione dei km non è precisa. All'andata mi dà una distanza che è qyella corretta (riprova contakm macchina) al ritorno mi dà un 5% in meno facendo la stessa strada. Non me lo so spiegare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Beh non è un esercizio di quelli semplici
Le ho anche toccato la schiena dandole due "dritte da coach"
Poi sono scappato in bagno a toccarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Questo o un rapimento alieno.
faccio sempre gli stessi percorsi accendendo e soegenndi sempre allo stesso posto app e GPS.
non ho quasi mai risultati di distanza identici.
Dipende principalmente dal segnale GPS , sia sulla qualità ovvero il numero di satelliti con cui si comunica ( ci sono app apposite per vederli) , sia a momenti di " buio" in cui si perde del tutto il segnale....capita anche in centro città tra i palazzi...e li parte il ricalcolo percorso.
Nelle app di tracking che segnano la traccia , se il buio e breve l'app compensa approssimando, se il buio è lungo si vedrà una linea retta , in quel caso darà come valore la distanza dal punto iniziale dl buoio al riaggancio del satellite , distanza però virtuale su mappa e non ti percorso.
raramente è ndivuto a un freez o lag del telefono.
Per altre chicche topografiche seguitemi sul mio canaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi più un generale la precisione di rilievo è data dalla hardware, antenna e CPU. Ovviamente un TomTom da macchina ha teoricamente più spazio per un antenna più grossa e potente , rispetto a un telefono e figuriamoci per uno smartwatch.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A chi lo dici , comunque fascia / cintura Salomon tutta la vita come comoditàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioce l'ho simile ma lo stesso sbatacchia addosso, l'unica che non sbatacchia è al braccio. Ma tanto se vai su percorso di cui sai la lunghezza, l'orologio serve soprattutto a monitorare la fc
Anche per vedere i progressi a chi interessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Quello (magari con la fascia) e personalmente anche per avere la musica senza appunto il telefono, con cuffiette BT.
Anche per vedere i progressi a chi interessa.
Commenta
-
-
eh ma voi siete tecnologici. Io uso mp3 e auricolari con filo e per non farli cadere metto una fascia di lana in inverno, e d'estate li chiudo sull'orecchio con nastro adesivo per bendaggi. Tanto chi se ne frega
Commenta
-
Commenta