Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Sto meno a dire cosa mi convince: nulla.
Commenta
-
-
Si fanno cacare val
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
BelloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiook, grazie. Mi avete fatto risparmiare 5000€
mi vengono in mente almeno 10 dress watch senza quelle complicazioni inutili tipo i nomos i logines heritage omega de ville ecc che costano meno e sono più appetibili e molto più eleganti
si parla per parlare
Commenta
-
-
5k ci prenderei un LonginesOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
cosa intendi "cosa ci voglio fare?" Penso che arrivati a un certo punto siano tutti dei braccialetti costosi che segnano anche l'ora
buone cose val
Commenta
-
-
Ho visto su amazon questo gshock che mi garba, come orologio daily lavoro/mare
Però 48mm di cassa sono enormi...voi che dite?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Al limite faccio il reso per carità...non c'è un gshock a lancette più piccolo? Quelli digitali mi sembrano da boomer ma credo sia l'unica
Questi non sono nemmeno male devo dire
Penso andrò sul grigio, l'altro è davvero enorme (l'analogico a lancette)Last edited by Luke91; 06-08-2023, 23:15:23.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta