Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Sempre piu deciso che appena posso mi faccio un bel Omega
---------- Post added at 21:50:20 ---------- Previous post was at 21:40:26 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa me gli orologi militari piacciono molto. questo è molto semplice, è anche difficile avere gusti categorici in merito. con una camicia da boscaiolo o una canotta militare va benissimo.
All'epoca la Casio faceva un modello che era una variante del g shock con materiali in kevlar.. anti urto.. anti repellente.. anti riflesso.. veramente un bel prodottino.
Questo da quando la ditta si accorse che molti operatori Devgru, Green Berrets o Delta usavano i loro orologi! (Un pò come fu per gli stivaletti Asolo, Converse, Merrel, Timberland..)
Cmq certi orologi militari sono una bomba, addirittura certi sono retro illuminati.Last edited by Mr.Grumpy; 10-11-2012, 22:59:24.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioJumeraih qualche nuovo arrivo sul quale farmi rosicare ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogiusto ora pero' è impegnato con i profumi (vedi l'altro 3d)
Aprirei un thread sugli yacht solo per vedere se mi posta una foto del suo Eclipse!!!sigpic
Commenta
-
-
Siete uno spasso...!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioSiete uno spasso...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioSempre piu deciso che appena posso mi faccio un bel Omega
---------- Post added at 21:50:20 ---------- Previous post was at 21:40:26 ----------
All'epoca la Casio faceva un modello che era una variante del g shock con materiali in kevlar.. anti urto.. anti repellente.. anti riflesso.. veramente un bel prodottino.
Questo da quando la ditta si accorse che molti operatori Devgru, Green Berrets o Delta usavano i loro orologi! (Un pò come fu per gli stivaletti Asolo, Converse, Merrel, Timberland..)
Cmq certi orologi militari sono una bomba, addirittura certi sono retro illuminati.
bellissimi secondo me sono quelli dell'esercito svizzero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioSiete uno spasso...!sigpic
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGuarda che sono serio e veramente se hai delle novità mi piacerebbe vederli
Inviato da iPhone 4S con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
posta posta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioVi aggiorno con un' altra foto del Richard Mille in "compagnia"...
Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
ora senza offesa ma con tutti i bambini che muoiono di fame nel mondo e tra poco anche da noi non sarebbe il caso di chiuderla sta discussione?
Cioè 115000 euro!!!
Io mi vergognerei solo a pensare di comprarmi una cosa del genere
vabbè probabilmente verrò bannato ma non potevo non esprimere il mio disgusto !!!
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Io sono dell'idea che ognuno coi propri soldi ha il diritto di fare quello che gli pare.
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta