Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo ho il polso piccolo e l'Hamilton da 38, a parte che è un classico e poi è il minimo sindacale.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Vabbè, vedrò se ha altroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
quel 34 è una copia di un datejust da donna per essere molto chiari
luke fidati, prendi uno smartwatch da abbinare al tuo telefono e la facciamo finita
quello lo porti sia con un abito di armani che in officina
Commenta
-
-
Che rancore broOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSi sarà fatto l'idea che non sai nemmeno tu cosa vuoi
per me è una piccola passione, mi da più soddisfazione cercare e documentarmi che comprare
studiare non costa niente un orologio sono soldi veri
quando arriverà il pezzo giusto sarò li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioStai sereno Luke, non sei tu che scegli l'orologio, è lui a scegliere te.
anche se ha il suo perchè
Commenta
-
-
38 mm
questo per la cifra che costa andrà sotto 1k da un rivenditore è un gran bel pezzo
Commenta
-
-
-
Il primo sembra proprio l'orologio per me
Mi piace molto di più dei jazzmaster
Però forse, almeno in foto preferisco quadrante grigio e cinturino marrone
Quanto al discorso studio/documentazione, a me interessa unicamente la parte estetica dell' oggetto, in secondo piano l'affidabilità e che sia un marchio di prestigio, la parte tecnica mi interessa nulla, è un errore il mio?
Spero quel negozio li abbia, dopotutto vende HamiltonOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl primo (ma col bracciale in acciaio) era esattamente quello a cui mi riferivo.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta