se vabbè
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose vabbè
Commenta
-
-
ma di tempo da perdere ne abbiamo, qui nessuno ha una vita
che poi solo perchè c'è scritto rolex non è che debba essere bello per forza
ce ne sono dei belli, dei brutti e tanti pacchiani
poi sarò che sono povero ma girare con un orologio da 10/15k anche no, se lo sbatto contro la scrivania potrebbe darmi un coccolone fulminante
Commenta
-
-
cmq comincio a capire quelli della "soglia psicologica"
lo sbarramento più pesante da superare è quello di 1k sdoganato quello sei a rischio malattia
è un pezzo che dico lo prendo poi guardo altro e cambio idea e via ciclicamente, quindi non prendo niente
il gruzzoletto aumenta - quello famoso di "non incide sulle spese famigliari" ma io non trovo niente che mi faccia scattare il wow
e va anche bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDa quant'è ormai che cerchi?
Diciamo che non ho sta necessità impellente come fosse un mezzo di trasporto, ho modo di farmi un idea e studiare un po' (anche per non essere inculato al primo negozio in cui mi proporranno un orologio di ferro a 800 euro marchiato YamahaOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioLuke di questo cosa ne pensi?
https://www.conteorologi.it/orologi/...erpetual-39-5/
E non mi piace nemmeno l'anello sul quadrante liscio, lo vorrei più lavorato
Probabilmente ne compro uno di pregio in acciaio ed uno da due soldi su Amazon con cinturino in pelle per occasioni più formaliOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioEro ironico, tanto Luke vi sta facendo perdere solo tempo.
Lo vedo un mondo molto vario dove mi sento disorientato dalla miriade di prodotti
Ho difficoltà pure sul budget, se trovo un (esempio) Seiko o Tissot da innamorarsi son disposto anche a buttarci 1k... Se devo comprarne uno tanto per che mi piace il giusto buttarci 1000 euro un po' mi irritaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vai in una orologeria seria, inculate non ne prendi, gli dici cosa vuoi più o meno spendere e ti fai tirare fuori i modelli, li provi e se te ne piace uno lo compri, fine.
È vero che non è un'auto, ma proprio perché è uno sfizio da qualche centinaia di euro non farti tutti sti problemi.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVai in una orologeria seria, inculate non ne prendi, gli dici cosa vuoi più o meno spendere e ti fai tirare fuori i modelli, li provi e se te ne piace uno lo compri, fine.
È vero che non è un'auto, ma proprio perché è uno sfizio da qualche centinaia di euro non farti tutti sti problemi.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocmq comincio a capire quelli della "soglia psicologica"
lo sbarramento più pesante da superare è quello di 1k sdoganato quello sei a rischio malattia
è un pezzo che dico lo prendo poi guardo altro e cambio idea e via ciclicamente, quindi non prendo niente
il gruzzoletto aumenta - quello famoso di "non incide sulle spese famigliari" ma io non trovo niente che mi faccia scattare il wow
e va anche bene così
Ultimo arrivo un classicone hamilton kakhi field nella versione storica"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Si ma flexate anche le cifre per noi ignorantiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi ma flexate anche le cifre per noi ignoranti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPoi condensa il portafoglio a frenare ma da 1k salti a 3k poi a 5 etc.
Ultimo arrivo un classicone hamilton kakhi field nella versione storica
Commenta
-
Commenta