Polsone da maschio alfa eh
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggiohttps://www.tudorwatch.com/en/watche...s/m25707b-0001
Pelagos FXD, uscito nel 21, il mio è un 22, non è possibile mettere il bracciale in titanio.
Il bracciale è il gommato in dotazione, ha pure un nato con strappo a velcro che ho messo qui.
di immagini
il cinturino in tessuto non è il suo
poi scusa ma veramente negli ultimi mesi ho avuto un calo di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPolsone da maschio alfa eh
Commenta
-
-
Mario quell' orologio sul tuo polso farebbe lo stesso effetto dell'orologio sulla torre di una piazza montato su un palo della luceOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil primo, intendo il tudor non è un pelagos?
il cinturino in tessuto non è il suo
poi scusa ma veramente negli ultimi mesi ho avuto un calo di vista
Se dovessi prendere un Pelagos "normale " lo prenderei col bracciale in titanio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario quell' orologio sul tuo polso farebbe lo stesso effetto dell'orologio sulla torre di una piazza montato su un palo della luce
comunque il Casio è l'unica salvezza , c'è poco da fare
questi modelli risaltano bene anche su un polso piccolo , nonostante la cassa da 45 mm
Commenta
-
-
Si ma questo Mario lo usi mentre fai il postino
Altrimenti fa molto orologio da prima comunioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma tu quanto hai , più o meno quanto me ?
comunque il Casio è l'unica salvezza , c'è poco da fare
questi modelli risaltano bene anche su un polso piccolo , nonostante la cassa da 45 mm
https://www.amazon.it/Casio-Orologio...0&sr=8-24&th=1sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi ma questo Mario lo usi mentre fai il postino
Altrimenti fa molto orologio da prima comunione
Magari trovi quella che "mhhh che bel casio che hai"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario quell' orologio sul tuo polso farebbe lo stesso effetto dell'orologio sulla torre di una piazza montato su un palo della luce
Uno con colori sobri, tipo Jupiter o Saturn.
Commenta
-
-
No cerco cinturino acciaioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta