If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Credo che li puoi semplicemente comparare con gli altri usati in vendita su internet nelle stesse condizioni o sentire un negozio/concessionario.
Negozio non conosco nessuno, online ho visto Chrono24 ma io lo trovo difficile da navigare e uno dei due lo trovo tra i 1000 e i 1600 euro.
L'altro tra i 3000 e i 4500, quindi difficile farai una idea realistica.
Negozio non conosco nessuno, online ho visto Chrono24 ma io lo trovo difficile da navigare e uno dei due lo trovo tra i 1000 e i 1600 euro.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Su chrono24 devi guardare anno, se hanno scatola e documenti ufficiali e il loro stato.
Chrono24 è una buona proxy.
Ah ovviamente da venditore privato non puoi chiedere come un triste seller
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
se non ricordo male drop aveva postato un sito dove con le foto e referenza ti davano una stima gratuita
per curiosità di cosa parliamo? foto?
Il mio ha il quadrante non in oro, ma bianco e dare via perché non credo che li userei mai anche se sono un regalo
l'extra fort è un bellissimo orologio dress
io lo farei restaurare e lo godrei parecchio come collezione (non è un orologio da tutti i giorni essendo vintage)
ma è ovvio che se non è nelle tue corde è giusto che tu lo venda e che se lo goda chi lo ama
ognuno ha i suoi progetti
Ponno sono due orologi da appassionati e come tali hanno un mercato "relativo" Io valuterei se almeno uno dei due un domani potrebbe essere qualcosa che usi, in alternativa vale la pena monitorare un po il mercato e attendere il momento giusto per vendere.
Cmq a prescindere direi di non aver fretta
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Ponno sono due orologi da appassionati e come tali hanno un mercato "relativo" Io valuterei se almeno uno dei due un domani potrebbe essere qualcosa che usi, in alternativa vale la pena monitorare un po il mercato e attendere il momento giusto per vendere.
Cmq a prescindere direi di non aver fretta
Si boh vediamo. Su Chrono24 lo ho visto sui 3k, in caso lo terrò come ricordo anche senza usarlo
Settore a me totalmente oscuro, quindi mi piacerebbe avere due dritte su come procedere
Utilizzo in varie occasioni, quindi che sia versatile: il sabato sera casual con un maglione, con una camicia all'aperitivo, d'estate con una tshirt, ad una cerimonia con giacca
Anche perchè non avendolo, non posso così di botto comprarne due per più occasioni
Un venerdì al sushi un tizio figlio di papà che ostenta, è stato fortunato che ho tirato fuori l'argomento, ha iniziato a dispensare degli orologi da 100k del padre, e mi diceva che voleva prendere un Panerai (o seiko non ricordo) con il cinturino intercambiabile, sia di acciaio che di cuoio
Ho pensato che una roba del genere farebbe al caso mio, io sono tendenzialmente tamarro, ma un orologio totalmente di acciaio lo vedo molto "sportivo" in occasioni più eleganti, anche ad una cena in posti più chic abbinato ad una camicia mi piacerebbe qualcosa di più elegante con cinturino in cuoio, ma che non sia troppo serio e da vecchio
Se vado al primo negozio che vedo, senza un minimo di infarinatura, so benissimo che mi inchiappettano, avete consigli con queste premesse?
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
a me piace questo. E' molto di nicchia, portre un U-Boat di Italo Fontana non è come mettere un casio o altre marche industriali. E' una delle marche preferite di Drop.
Con questo senza spendere troppo prendi un qualcosa che ti distingue
Settore a me totalmente oscuro, quindi mi piacerebbe avere due dritte su come procedere
Utilizzo in varie occasioni, quindi che sia versatile: il sabato sera casual con un maglione, con una camicia all'aperitivo, d'estate con una tshirt, ad una cerimonia con giacca
Anche perchè non avendolo, non posso così di botto comprarne due per più occasioni
Un venerdì al sushi un tizio figlio di papà che ostenta, è stato fortunato che ho tirato fuori l'argomento, ha iniziato a dispensare degli orologi da 100k del padre, e mi diceva che voleva prendere un Panerai (o seiko non ricordo) con il cinturino intercambiabile, sia di acciaio che di cuoio
Ho pensato che una roba del genere farebbe al caso mio, io sono tendenzialmente tamarro, ma un orologio totalmente di acciaio lo vedo molto "sportivo" in occasioni più eleganti, anche ad una cena in posti più chic abbinato ad una camicia mi piacerebbe qualcosa di più elegante con cinturino in cuoio, ma che non sia troppo serio e da vecchio
Se vado al primo negozio che vedo, senza un minimo di infarinatura, so benissimo che mi inchiappettano, avete consigli con queste premesse?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta