Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite

    Oggi ho fatto un passaggio in orologeria per cambiare le batterie a 2 orologi. Mannaggia a me, butta l'occhio di qua e di là va a finire che....mi porto a casa un orologio che mi solleticava da un pò: il tissot prx (quarzo), quadrante blu.

    Complice anche uno sconto non male, visto che sono cliente, è venuto via a un buon prezzo.

    La recensione ve lo presenta come avrei fatto anch'io, per cui, se interessati, vi lascio il link.

    Commenta

    • centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 21810

      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Oggi ho fatto un passaggio in orologeria per cambiare le batterie a 2 orologi. Mannaggia a me, butta l'occhio di qua e di là va a finire che....mi porto a casa un orologio che mi solleticava da un pò: il tissot prx (quarzo), quadrante blu.

      Complice anche uno sconto non male, visto che sono cliente, è venuto via a un buon prezzo.

      La recensione ve lo presenta come avrei fatto anch'io, per cui, se interessati, vi lascio il link.
      è un orologio che per un certo periodo ho valutato anche io, il meccanico con movimento powermatic 80 (quarzi non li considero)
      lo stile è un classico intramontabile
      hai fatto un ottimo acquisto ad un prezzo ragionevole
      il blu è perfetto
      elegante ma anche portabile in qualsiasi occasione



      Commenta

      • Ospite

        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        è un orologio che per un certo periodo ho valutato anche io, il meccanico con movimento powermatic 80 (quarzi non li considero)
        lo stile è un classico intramontabile
        hai fatto un ottimo acquisto ad un prezzo ragionevole
        il blu è perfetto
        elegante ma anche portabile in qualsiasi occasione
        C'era anche a fondo bianco e a fondo nero. Bianco perde un pò, con quelle anse. Nero è bello ma il blu, quel blu, lo rende ancora più in linea con il suo stile vintage.

        Commenta

        • topscorer
          Banned
          • Oct 2012
          • 18982

          Bello, mi Piace moltissimo, nella versione automatica lo prenderei volentieri.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta

          • centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 21810

            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            C'era anche a fondo bianco e a fondo nero. Bianco perde un pò, con quelle anse. Nero è bello ma il blu, quel blu, lo rende ancora più in linea con il suo stile vintage.
            il blu è il suo colore, anche il verde
            sul quarzo il colore del quadrante è piatto su quello automatico è "zigrinato" e mi piace di più ma è una cosa soggettiva
            Discover Tissot® Swiss watches on our official website. Model T137.407.11.041.00 | Find your closest store or service center, learn more about Tissot.

            cmq sugli automatici io odio profondamente il movimento a vista, come non mi piacciono eccessive complicazioni

            cmq ottimo acquisto te lo godrai sicuramente



            Commenta

            • centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 21810

              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Bello, mi Piace moltissimo, nella versione automatica lo prenderei volentieri.
              e non costa nemmeno una follia 745 di listino che arrivano tranquillamente a 650
              a livigno me lo lasciavano a 550, pentito di non averlo preso
              il movimento powermatic poi dicono che sia veramente molto valido



              Commenta

              • Ospite

                Cosa vi fa prediligere gli automatici? Semplice domanda, e non una provocazione. Personalmente possiedo sia l'automatico, che il carica manuale, che il quarzo.

                Commenta

                • Ospite

                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  il blu è il suo colore, anche il verde
                  sul quarzo il colore del quadrante è piatto su quello automatico è "zigrinato" e mi piace di più ma è una cosa soggettiva
                  Discover Tissot® Swiss watches on our official website. Model T137.407.11.041.00 | Find your closest store or service center, learn more about Tissot.

                  cmq sugli automatici io odio profondamente il movimento a vista, come non mi piacciono eccessive complicazioni

                  cmq ottimo acquisto te lo godrai sicuramente
                  Si, il quadrante del powermatic è spettacolare.

                  Commenta

                  • topscorer
                    Banned
                    • Oct 2012
                    • 18982

                    Automatico e meccanico sono dei veri cuori pulsanti, il quarzo, per quanto più affidabile e preciso lo trovo un pochino asettico, sicuramente meno romantico e, nel caso , meno rivendibile.
                    Per fare un paragone automobilistico un V8 a benzina o un elettrico a pari cv mi farebbe pendere per il benzina.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta

                    • centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 21810

                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Cosa vi fa prediligere gli automatici? Semplice domanda, e non una provocazione. Personalmente possiedo sia l'automatico, che il carica manuale, che il quarzo.
                      che sono "vivi"



                      Commenta

                      • Ospite

                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Automatico e meccanico sono dei veri cuori pulsanti, il quarzo, per quanto più affidabile e preciso lo trovo un pochino asettico, sicuramente meno romantico e, nel caso , meno rivendibile.
                        Per fare un paragone automobilistico un V8 a benzina o un elettrico a pari cv mi farebbe pendere per il benzina.
                        Si, quello è vero. Il quarzo è più "asettico". Meccanico di dà più l'idea di qualcosa con un'anima, qualcosa anche di cui prenderti cura.

                        Commenta

                        • Death Magnetic
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 18441

                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Oggi ho fatto un passaggio in orologeria per cambiare le batterie a 2 orologi. Mannaggia a me, butta l'occhio di qua e di là va a finire che....mi porto a casa un orologio che mi solleticava da un pò: il tissot prx (quarzo), quadrante blu.

                          Complice anche uno sconto non male, visto che sono cliente, è venuto via a un buon prezzo.

                          La recensione ve lo presenta come avrei fatto anch'io, per cui, se interessati, vi lascio il link.
                          Ieri passeggiando mi son fermato davanti ad una vetrina coi Tissot e diversi prx. Ero molto attratto da un cronografo ma immagino non costasse proprio poco.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta

                          • Ospite

                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Ieri passeggiando mi son fermato davanti ad una vetrina coi Tissot e diversi prx. Ero molto attratto da un cronografo ma immagino non costasse proprio poco.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                            Come cronografi tissot mi piacciono sopratutto le linee seastar e prc. Di listino siamo attorno ai 600 euro, modello più modello meno (quarzo).

                            Commenta

                            • Death Magnetic
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 18441

                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Come cronografi tissot mi piacciono sopratutto le linee seastar e prc. Di listino siamo attorno ai 600 euro, modello più modello meno (quarzo).
                              No era auto e infatti siamo a quasi 2k di listino, dovrebbe essere questo:

                              Scopri Tissot ® Orologi Swiss Made. Boutique online ufficiale. ModelloT137.427.11.011.00 TISSOT T-TOUCH EXPERT TITANIUM | Spedizione Rapida e gratuita.


                              Oggi invece mi sono vinto questo che non saprei davvero come usare, lo terrò per ricordo.



                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              • Ospite

                                Bellissimo, il prx automatic chrono...è che è già un 42 mm...ci sta se hai già un bel polso importante...

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information