If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mario, prenditi quel Seiko che ti hanno postato e che assomiglia al Rolex Oyster. Ha un disegno elegante, quadrante piccolo, è economico e va bene sui polsi Biafra come il tuo
Anche per me.
Vai in negozio e provane qualcuno, gli orologi vanno anche visti addosso, un po' come gli occhiali, non comprerei mai qualcosa da internet senza prima averlo visto sul mio polso.
Orologio al quarzo a 3 sfere SUR515P1 della collezione Seiko SPORT pensato per la corsa notturna, interamente in acciaio inox e con il cinturino in tessuto. Spedizione gratuita.
su amazon ma anche da un rivenditore siamo sotto ai 200
poche complicazioni e dovrebbe essere anche ben visibile
con quel cinturino mi sembra adatto un po' a tutte le situazioni informali
con un cinturino in pelle diventa adatto anche con una situazione più elegante
con un bracciale in acciaio è anche più sportivo
ma con un polso da 15 andrei più su un 38 ma di sportivo trovi poco
adesso vanno di moda i padelloni
la mia misura ideale in generale è sui 40, poi dipende da orologio a orologio
ho provato un bulova sinatra da 38 (così per provare, passavo davanti ad un negozio, lasciamo perdere il brand che è un peccato adesso) praticamente mi scompare addosso
Il moonwatch è carissimo, c'è anche il 300M se può interessarti, quadrante in diversi colori, tutti bellissimi e lo paghi almeno la metà o il planet ocean.
la mia misura ideale in generale è sui 40, poi dipende da orologio a orologio
ho provato un bulova sinatra da 38 (così per provare, passavo davanti ad un negozio, lasciamo perdere il brand che è un peccato adesso) praticamente mi scompare addosso
Stesso polso, anche per me 40/42 al massimo, l'unico fuori scala che ho è un panerai 44mm.
Il moonwatch è carissimo, c'è anche il 300M se può interessarti, quadrante in diversi colori, tutti bellissimi e lo paghi almeno la metà o il planet ocean.
è ma a me piace quello
quello nuovo con vetro zafiro e senza movimento a vista
quella dei movimenti a vista non la capisco, anzi la capisco benissimo ma non mi piace
Stesso polso, anche per me 40/42 al massimo, l'unico fuori scala che ho è un panerai 44mm.
ok che abbiamo parlato di omega ma il target sono i 200 eur
panerai è un tantino ma solo un tantino più su
poi io sono povero e mi sono preso uno steinarth ocean one green ceramic
che fa rivoltare lo stomaco ai puristi, la storia, prendi qualcosa di carattere ecc
a me piace e lo trovo perfetto a livello funzionale
il prossimo, perchè c'è sempre un prossimo, non lo so
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta