If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto cercando di accordarmi con il vecchio stauros per il vostok amphibia 120849
orologio che porterò poco o niente ma gli orologi russi mi sono sempre piaciuti e visto il costo uno in "collezione" lo vorrei
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
è un 41.5 con ghiera modificata
mi darebbe anche la ghiera originale che è ottone verniciato (un robo che lo fa sembrare un 44)
giochiamo sulla spedizione io la voglio inclusa lui no - parliamo di 10 eur ma se ci veniamo incontro a metà ok
poi cambierò il cinturino con uno nato
il "progetto orologio" come lo chiamo io non ne subisce economicamente
il malloppetto è aumentato e aumenterà fino a quando potrò decidere cosa prendere con relativa serenità
non ho più la scimmia
sarà fra un anno? due? tre?
oppure mi passa la voglia, tutto è possibile
l'obbiettivo finale è sempre il solito omega, ma andiamo molto su
non è impossibile che durante la strada trovi qualcosa che mi soddisfi
al momento come dicevo lo stainhart mi sta un tantino stretto ma è bello, robusto e affidabile (molto di più di quello che credevo) lo porto volentieri e questa è la cosa più importante
Ovviamente il prezzo in questo caso lo fa la domanda, e non ho idea di quanto possa o meno interessare a qualcuno il modello in questione, poi dipende dalle condizioni (presenza di graffi, segni di usura ecc) e dal corredo (scatola originale, documenti originali, maglie del bracciale che in origine sono state tolte per regolarlo ecc) e dalla necessità di dover effettuare una revisione
Potrebbe valere la pena portarlo da un orologiaio specializzato Rolex per avere info a riguardo
A me era capitato di assistere ad una scena in cui l’orologiaio era interessato ad acquistare direttamente il Rolex di un anziano così com’era anziché fargli la revisione, lucidatura ecc (perché ovviamente l’orologiaio lo avrebbe poi riportato a costo zero in condizioni ottimali per poi rivenderlo e guadagnarci, ma intanto l’anziano signore si sarebbe intascato immediatamente una discreta somma senza alcuno sbattimento)
Alla fine è un ricordo.
Per quanto riguarda la revisione invece non mi è chiaro se ha senso farla periodicamente oppure non utilizzandolo posso aspettare fino a quando non deciderò di venderlo.
Alla fine è un ricordo.
Per quanto riguarda la revisione invece non mi è chiaro se ha senso farla periodicamente oppure non utilizzandolo posso aspettare fino a quando non deciderò di venderlo.
Se non lo usi e pensi di venderlo in futuro aspetta il momento in cui deciderai di venderlo.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Alla fine è un ricordo.
se è come credo un lascito di un parente quindi senza fattura d'acquisto magari e documentazione e da qui parte il discorso ricordo,
lo farei revisionare e certificare da un rivenditore rolex
hai un orologio in perfetta forma e la certificazione che è originale che vale in fase di vendita
partendo dal presupposto che oramai ho capito che gli orologi mi piacciono tutti, tranne gli scheletrati
che ho capito quello che mi piace e quello che no sto interessandomi ai mido
mi piace l'ocean star tribute ma ho qualche dubbio sul diametro cassa (troppo piccolo? va provato)
Il Mido OCean Star Tribute l'ha preso un mio carissimo amico come muletto e non se lo toglie più, molto bello
i colori e il bracciale mi piacciono molto e anche la lancetta secondi arancio
anche il prezzo è ottimo (vabbè li è di listino)
resta sempre da vedere come sta al polso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta