Non mi fanno impazzire.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioC'è la vetrina di mezzo che impalla, questo
Acquista online il Hamilton Khaki Navy Scuba auto H82375161 in acciaio. Majer è rivenditore ufficiale Hamilton
O questo
https://www.orologeriamajer.it/it/or...-h82315331.php
diciamo che lo stile è lo stesso di quello che ho, quindi il verdone mi piace
però diventa un doppio
sarei più interessato a qualcosa di elegante questa volta
si parla per parlare, non ho la scimmia di prendere un nuovo orologio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Per avere un'idea dei prezzi guarda su chrono 24 quell'incontro i prezzi del secondario"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioecco quello che mi piacerebbe adesso è una cosa tipo questo, magari con una cassa leggermente più grande - parlo di sola estetica
https://www.junghans.de/it/collezion.../27350004?c=18"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioFanno modelli anche da 42mm i meister agenda credo e cmq con quel tipo di cassa e vetro rendono molto di più al polso
in generale vorrei un dress e qui ci siamo sia come prezzo e mi pare che il movimento sia proprietario
ho visto che c'è un rivenditore non molto lontano da me, a reggio emilia
piccola pecca è che hanno il "vetro" in plexiglass ma che c'è la possibilità di averli in vetro zaffiro
38 mm per il max bill che è molto bello ma forse 38 è piccolo (bisognerebbe vederselo addosso)
Visita il nuovo shop online Junghans. Scopri e trova il tuo orologio Junghans e acquistalo online. ✓ Qualità ✓ Affidabilità ✓ Passione
poi c'è il classic
Visita il nuovo shop online Junghans. Scopri e trova il tuo orologio Junghans e acquistalo online. ✓ Qualità ✓ Affidabilità ✓ Passione
poi ho visto che ce ne sono alcuni con il bracciale in maglia milanese che mi piace molto
Commenta
-
-
nel mentre figlio 1 mi dice, papà mi piacerebbe un orologio come il tuo
poi nel cassettino della rumenta ritrovo un vecchio breil chrono quarzo con bracciale sfondo blu scuro e si innamora - dovrebbe essere un 38 - lui non ha il polso piccolo quindi gli sta bene
un orologino senza pretese però carino per un giovane
adesso lo porterò dell'orologiaio per vedere se è solo la pila o se ha altro - il bracciale va stretto
avevo quasi pensato di prendergli un invicta automatico, il costo è ridicolo però mi piaceva che avesse un automatico - cassa troppo grossa
però mi fa piacere che gli piacciano gli orologi
come gli piacciono le stilografiche ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
questo sarebbe perfetto se non fosse che è un quarzo
ma poi sono io che sono entrato nel magnifico mondo degli automatici, a lui starebbe bene anche un quarzo
costa niente
Commenta
-
-
al di la di amazon - automatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Anche festinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche festina
Commenta
-
Commenta