If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me il verde non piace proprio. Il.blue si, ma mi da sempre l idea di troppo sportivo / tamarro. Poi io non ne capisco assolutamente nulla sia chiaro
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Anche a me il verde ha sempre detto poco...sono poco british...preferisco blu, nero e bianco. Aggiungeteci pure un chissenefrega...
si parla per parlare ci mancherebbe
a me il verde piace molto, ok per queste cose io british lo sono parecchio
il nero è sempre un classico su cui non si sbaglia mai
non mi piacciono quei multicolor con arancio bianco ecc
il bianco lo vedo molto indicato con un orologio semplice e classico e molto bello nella versione panda
mi piacciono anche quelli con fondo simil carbonio
è un mondo enorme
sto tirando le somme ed è molto probabile che io vada su un homage per cominciare con gli automatici
si parla per parlare ci mancherebbe certo
a me il verde piace molto, ok per queste cose io british lo sono parecchio
il nero è sempre un classico su cui non si sbaglia mai quoto
non mi piacciono quei multicolor con arancio bianco ecc nemmeno a me
il bianco lo vedo molto indicato con un orologio semplice e classico e molto bello nella versione panda esatto, tipo un seiko sarb
mi piacciono anche quelli con fondo simil carbonio
è un mondo enorme
sto tirando le somme ed è molto probabile che io vada su un homage per cominciare con gli automatici
e infatti l'ho preso adesso
che iddio mi perdoni
mi piaceva troppo
Se è possibile , vedo che montano 2 calibri, chiedi il 25 , ovvero l' Eta, che secondo me è migliore.
Comunque se dovesse arrivare il Sellita non ti rammaricare è un suo clone praticamente di ottima fattura.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Se è possibile , vedo che montano 2 calibri, chiedi il 25 , ovvero l' Eta, che secondo me è migliore.
Comunque se dovesse arrivare il Sellita non ti rammaricare è un suo clone praticamente di ottima fattura.
non sono io a decidere, arriverà a 99% un sellita, eta oramai lavora solo per il marchio swatch
o hanno un rimasuglio di magazzino (che ci sta perchè non è il classico clone nero del submariner classicissimo ) o mi becco il sellita
fa poca differenza
mi piaceva da morire, è un homage sia chiaro ma con 42mm e di colore verde spero non sia il classico "rolex?"
Prova a chiedere per mail, se hanno dei fondi di magazzino con Eta ti potrebbero mandare l Eta.
Comunque si fa poca differenza.
In verde come sub di Rolex ci sono il Kermit , che non gli assomiglia molto o l Hulk, che gli assomiglia ancora meno.
Secondo me puoi stare tranquillo.
Comunque anche ti dovesse stancare potrebbe piacere ad uno dei tuoi figli più avanti e comunque l'esborso è minimo.
si bhe è ovvio che è un homage
non avrei preso nemmeno sotto tortura una replica del classico submariner nero , perchè lo possiamo chiamare homage ma alla fine steinhart fa repliche
molto ben fatte capiamoci
di sicuro uno che ne capisce di orologi lo vede subito che non è un rolex e va benissimo così
quando ho visto da lontano lo steinhart ocean nero del mio collega ho chiesto se era un rolex, ecco questo è l'effetto che da un profano come me non vorrei ma è nel conto
non puoi sapere se ti arriva un eta o un sellita, nella garanzia è ben scritto ma tra quei due specifici movimenti non c'è una gran differenza e di sicuro non lo apro per vedere (ma poi cosa cambia sono uno la copia dell'altro a livello di funzionalità)
500 eur scarsi
volevo un automatico, c'è chi comincia con un seiko ma a me non piacevano gli entry level proprio esteticamente
non ha anima propria? ci sta
che poi se me lo potessi economicamente permettere non prenderei mai un submariner ma il moonwatch omega, quello si è stupendo a 360 gradi
che poi alla fine 6500 eur non sono nemmeno inarrivabili
tempo al tempo
si bhe è ovvio che è un homage
non avrei preso nemmeno sotto tortura una replica del classico submariner nero , perchè lo possiamo chiamare homage ma alla fine steinhart fa repliche
molto ben fatte capiamoci
di sicuro uno che ne capisce di orologi lo vede subito che non è un rolex e va benissimo così
quando ho visto da lontano lo steinhart ocean nero del mio collega ho chiesto se era un rolex, ecco questo è l'effetto che da un profano come me non vorrei ma è nel conto
non puoi sapere se ti arriva un eta o un sellita, nella garanzia è ben scritto ma tra quei due specifici movimenti non c'è una gran differenza e di sicuro non lo apro per vedere (ma poi cosa cambia sono uno la copia dell'altro a livello di funzionalità)
500 eur scarsi
volevo un automatico, c'è chi comincia con un seiko ma a me non piacevano gli entry level proprio esteticamente
non ha anima propria? ci sta
che poi se me lo potessi economicamente permettere non prenderei mai un submariner ma il moonwatch omega, quello si è stupendo a 360 gradi
che poi alla fine 6500 eur non sono nemmeno inarrivabili
tempo al tempo
Perché non il Seamaster?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta