If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma no scherzavo ovviamente, Silvestro cerca un bronzo da 1k e io ne propongo uno da 4, che inoltre è introvabile.
Guarda in tutta Europa, solo 3 boutique lo hanno, Roma, Colonia e Londra.
Sarà un orologio per pochi polsi e non per via del prezzo.
Ecco questo, volendo speculare, sono certo che moltiplica il valore per 2, ma anche per 3 in poco tempo.
Se riuscissi ad avere uno non lo mollerei mai comunque.
Mi piacerebbe vederlo dal vivo, sembra davvero bellissimo.
Ho provato a Colonia, ma è uscito a giugno, temo sia troppo tardi. Si vedono già in aftermarket a +50% almeno.
a me sti marchi ocean, squale ecc mi lasciano un po' così
li vedo in video e se ne parla anche bene ma non li ho mai sentiti nominare
Squale non va accostata ai microbrand tipo OceanX ecc, é un marchio storico
Produceva le casse per Blancpain, Tag Heuer e tanti altri marchi svizzeri che magari oggi non esistono più o hanno perso completamente l’appeal di un tempo, prima di decidere di mettersi “in proprio” come marchio di orologi ed è per questo che spesso si trovano due loghi Squale sul quadrante, uno è quello storico che veniva impresso sul quadrante per mostrare che si trattava di un orologio prodotto da Squale, l’altro è quello moderno come brand
Squale non va accostata ai microbrand tipo OceanX ecc, é un marchio storico
Produceva le casse per Blancpain, Tag Heuer e tanti altri marchi svizzeri che magari oggi non esistono più o hanno perso completamente l’appeal di un tempo, prima di decidere di mettersi “in proprio” come marchio di orologi ed è per questo che spesso si trovano due loghi Squale sul quadrante, uno è quello storico che veniva impresso sul quadrante per mostrare che si trattava di un orologio prodotto da Squale, l’altro è quello moderno come brand
Ah, perché volevo provare a Colonia pure io visto che guardando su Waze ce l'ho appena a 2 ore di macchina.
Che hai fatto, email?
domani o martedì passo che sono in zona, anche se 99% sono già tutti assegnati.
Di solito quelle serie lì vanno esaurite appena c'è l'annuncio, mesi 2-3 mesi prima delle consegne.
Poi da questo non ho mai comprato niente, quindi figurati, mi riderà in faccia.
L'Ocean sharkmaster possiamo metterlo sullo stesso livello di uno steinhart?
per quanto riguarda i dive in bronzo, intendo.
Sul prezzo siamo lì....
Metteteci pure lo Zelos e Gruppo Gamma....
La.fascia di prezzo è questa.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta