Il Tudor è l’unico che ho visto dal vivo ed è quello che preferisco. Di oris ho già un artelier date (o simile, non sono riuscito a trovare quello preciso sul sito…) con quarante blu e cinturino blu in pelle, ma ho difficoltà a metterlo proprio per via del colore. Insomma vorrei qualcosa di versatile e semplice, già quello postato da drop è per me troppo “elaborato”. Mi sa che alla fine prendo il Tudor
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioE allora hai praticamente già scelto, vai di Tudor"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Questo invece è un cinturino in Kodiak, un trattamento particolare del cuoio brevettato dalla cuoieria che realizzava i cinturini per Panerai prima che passasse al gruppo Richemont. Il trattamento rende il cuoio resistente all’acqua ed è possibile lavarlo con acqua e sapone sotto il getto del lavandino tranquillamente, si asciuga praticamente subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioCe l’avrò da più di un anno
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioI soldi tua Drop...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioHo dato via mezza collezione per prenderlo, limortè
Commenta
-
Commenta