Asen se vuoi provare a fare un piccolo investimento, che sul medio termine potrebbe rendere qualcosa, oggi esche lo Swatch 007Q in edizione limitata, vai allo Swatch center di Milano e prendine 2/3
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Mah guarda dopo sta inculata del g shock penso di aspettare e puntare su un rolex
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMah guarda dopo sta inculata del g shock penso di aspettare e puntare su un rolex
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioche investimento sarebbe un g shock? chiedo senza polemica, solo per capire
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAsen se vuoi provare a fare un piccolo investimento, che sul medio termine potrebbe rendere qualcosa, oggi esche lo Swatch 007Q in edizione limitata, vai allo Swatch center di Milano e prendine 2/3Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQuello che volevo io era una edizione limitata che veniva venduta a 700 euro, ora vedo che sta sui 1100 ai 1400
https://www.chrono24.be/search/index...accessoryTypes=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQuello che volevo io era una edizione limitata che veniva venduta a 700 euro, ora vedo che sta sui 1100 ai 1400
E le vendono a quel prezzo o ci sono solo annunci a vuoto come per il grand prix?
Mi daresti gentilmente il numero di referenza? Grazie!
Commenta
-
-
Se fossi un amante del g shok una roba cosi la comprerei subito
Magari a 1400 non lo vendono, ma sui 1000 si
Commenta
-
Commenta