If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io nel frattempo, mi sono preso un orologio da battaglia. Di quelli che se se rompono...ma chissene. Però era un po che li vedevo e ne volevo uno per sfizio... un Maserati, pagato praticamente niente 300€.
È un 3691.50, mi sono sbagliato. Comunque il prezzo è quello. Se lo trovi alla metà come dici (legale) e in condizioni ottime, fammi sapere che è un affare.
È un 3691.50, mi sono sbagliato. Comunque il prezzo è quello. Se lo trovi alla metà come dici (legale) e in condizioni ottime, fammi sapere che è un affare.
Anzi no, ritratto e torno sul 3695.50.31
Mi sa che hai ragione, costava 6000 quando lo volevo comperare io diversi anni fa, adesso minimo lo trovi a 10.000.
Prova a sentire un concessionario Longines, gli fornisci la tua referenza e vedi se riesce a recuperarti una mezza maglia
Io ho il Conquest che contiene già due mezze maglie, dovrebbero essere compatibili con il tuo bracciale ma ripeto chiedi conferma
grazie Drop, anche il mio contiene già due mezze maglie ma proprio non riesco a trovare il feeling giusto.
La soluzione perfetta sarebbe o fare un foro per la microregolazione in più (sono veramente troppo vicini) oppure provare a mettere al posto della mezza maglia una maglia intera anche dalla parte della clasp che però è fissata con un perno che non si può togliere facilmente (andrebbe segato via).
Ora sto provando ad usarlo un pò più lasco e vediamo se lo sopporto
grazie Drop, anche il mio contiene già due mezze maglie ma proprio non riesco a trovare il feeling giusto.
La soluzione perfetta sarebbe o fare un foro per la microregolazione in più (sono veramente troppo vicini) oppure provare a mettere al posto della mezza maglia una maglia intera anche dalla parte della clasp che però è fissata con un perno che non si può togliere facilmente (andrebbe segato via).
Ora sto provando ad usarlo un pò più lasco e vediamo se lo sopporto
Io mi trovo bene ad usarlo leggermente lasco perché come orologio è piuttosto bilanciato e quindi non tende a girare troppo intorno al polso, inoltre in inverno le maniche lunghe tendono a tenerlo fermo mentre in estate con il caldo il polso tende a gonfiarsi e di conseguenza il bracciale non risulterà scomodo
Io mi trovo bene ad usarlo leggermente lasco perché come orologio è piuttosto bilanciato e quindi non tende a girare troppo intorno al polso, inoltre in inverno le maniche lunghe tendono a tenerlo fermo mentre in estate con il caldo il polso tende a gonfiarsi e di conseguenza il bracciale non risulterà scomodo
È un po’ una questione di abitudine, prova
Lo tengo per un pò così e vediamo come va
Invece avete sentito dell'aumento di Rolex sui listini? Praticamente un DateJust 36 in acciaio viene ormai 7k, assurdo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta