Drop me li aspettavo tutti carichi però e con ora aggiornata eh
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioDrop me li aspettavo tutti carichi però e con ora aggiornata eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioseee. O si ha la cosidetta scatola del tempo o è impossibileDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioChe idee hai per quei 2 spazi vuoti?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comunque per ragioni di spazio le devo tenere impilate, con i G-Shock solari in alto così da prendere luce, lo spazio mi torna utile nel caso dovessi riporre un orologio che sto usando dalla scatola sotto...
In genere ho l'abitudine di scegliere un orologio da utilizzare per tutta la settimana o comunque finché non mi stufo, mettersi a caricarli tutti ogni giorno é da malati di mente oltre che del tutto inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioTutte le sere prima di dormire li di carica...sa va san dir
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioRicaricare 10 o più orologi è una gran rottura eh. E cmq non sono a carica manuale ma automaticaDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche modello è il G shock squadrato? è importato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioDrop ma quello è un memphis Belle Predator Heritage Bronze Decima Flottiglia Mas Limited Edition?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSi
Dead Man Walking
Commenta
-
-
Ovviamente si...
L'ho preso direttamente da Memphis Belle in preordine, mi hanno fatto un po' di sconto e mi hanno fatto scegliere il numero preferito, ho richiesto il 28
Poi qualche tempo dopo mi é arrivato a casa questo omaggio
E comunque ho anche questo, sempre Memphis Belle
Commenta
-
-
Eheh se il 28 allude a quel che credo io, hai fatto una scelta sia in tema che nel tempo non farà che donare valore per gli appassionati. Scusa la domanda, io avevo un amico che ne aveva uno molto vecchio e lo aveva venduto a 1300 euro....la cifra mi pareva esagerata.Dead Man Walking
Commenta
-
Commenta