Visto che mi avevi chiesto per gli orologi da parete dai un’occhiata qui
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiocarino, grazie. meglio dei nato che restano bagnati per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioIl lunar della Bulova è una poverata perché ricorda il moonwatch o ha una sua dignità?
Mi piace anche l'idea del curvo, ma sono design troppo moderni per i miei gusti.
Il regalo perfetto per il compleanno di un uomo, il Bulova LunarPilot 96B251, un pezzo di storia lunare in chiave moderna...
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalksigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Grazie! La storia l'ho letta, è molto interessante. Dicevo più dal punto di vista estetico.
A me piace quello nero, onestamente. Non so tu cosa ne pensi. Sono un po' scettico perché a quanto ho capito non ha tutto il "kit" (magari sbaglio)
il nero si trova da Chriselli/Watches2U a 350 euro spedito, però non ho mai comprato niente da loro
Commenta
-
-
A me piace...solo il diametro è un po' eccessivo per i miei gusti
Però non mi piace quello nero
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Cerco un orologio stile seiko sarb035 ma lo vorrei quarzo o carica manuale...diametro intorno ai 38mm...consigli?
Budget 250€
Commenta
-
-
Damani, se riesco, vado a vedere questi:
mi piace il 4° dall'alto, quello col cinturino giallo per intenderci, anche il penultimo, molto pulito è il mio genere.
Commenta
-
Commenta