Non so se lo sai ma tra i vari marchi tratta anche Junghans
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioNon so se lo sai ma tra i vari marchi tratta anche Junghans"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioNon so se lo sai ma tra i vari marchi tratta anche Junghans
Comunque mi ha detto di mandarglielo. Ora devo capire se sia conveniente mandarlo a lui o a direttamente a Spinnaker. Credo lo manderò a lui, forse riesce a spuntare tempi più rapidi e quantomeno è uno del settore. Certo che dovermi fare pure lo sbatti della spedizione per un prodotto nuovo. Almeno con amazon lascio il pacco gratis al benzinaio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioalcuni prezzi li ha pure buoni di junghans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioHo visto, gli ho spulciato tutto il catalogo. Mi piace molto un ALPINA STARTIMER PILOT BIG DATE AL-372BS4S6, ma è un quarzo, boh magari li vale tutti.
Comunque mi ha detto di mandarglielo. Ora devo capire se sia conveniente mandarlo a lui o a direttamente a Spinnaker. Credo lo manderò a lui, forse riesce a spuntare tempi più rapidi e quantomeno è uno del settore. Certo che dovermi fare pure lo sbatti della spedizione per un prodotto nuovo. Almeno con amazon lascio il pacco gratis al benzinaio...
Ma hai pagato con Paypal? E quanto tempo fa l’hai acquistato? Se meno di 7 giorni dovrebbe valere il diritto di recesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo terrei lui come riferimento
Ma hai pagato con Paypal? E quanto tempo fa l’hai acquistato? Se meno di 7 giorni dovrebbe valere il diritto di recesso
Ho pagato in paypal, sì.
mi manda un codice UPS lunedì. Davvero molto solerti e gentili.Last edited by AlexBrambi; 30-08-2019, 16:15:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Guardavo un Pepsi sotto i 500 per mio padre e ho visto che hanno in listino anche quelli fatti in collaborazione con la PADI
SRPB99K1 e SRPA21K1
Seiko is one of the few fully integrated watch manufactures. We design and develop our own movements using leading-edge technology.
Seiko is one of the few fully integrated watch manufactures. We design and develop our own movements using leading-edge technology.
quale consigli? il turtle mi piace ma non saprei come veste (e poi costa di più). oltretutto l' SKX009 è fuori listino ora, giusto?
Commenta
-
Commenta