If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Droppe mi spieghi come funzionano le complicazioni?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Che domanda è...
La complicazione è semplicemente la modifica di un meccanismo base per assolvere ad una funzione particolare
La complicazione più semplice è quella con data o giorno e data, poi ce ne sono un sacco di altre più o meno utili, che possono essere il contatore delle 24 ore, il giorno e la notte, le fasi lunari ecc, fino ad arrivare a quelle più tecnicamente raffinate
È sostanzialmente una dimostrazione di tecnica, far compiere ad un meccanismo una funzione apparentemente semplice ed immediata
Volevo rispondere anche io...ma non sapendo come farlo vista la domanda...ho aspettato te
Stavo pensando di farmi un regalino di natale...ma sono molto indeciso...anche x una questione monetaria
Cmq al momento mi interessano molto gli U boat, così come i due nuovi longines hydroconquest e l altro di cui ho postato il video...il nuovo diver che assomiglia al legend ma di cui nn ricordo ora il nome.
Hai visto i nuovi Radiomir...? Che delusione...oltre che costare uno sproposito...non hanno nulla a che fare con la classica e tipica estetica Panerai...mi tengo stretti e iperstretti i miei due vecchi pam...
Il seiko x mia sorella invece...non è ancora arrivato...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ho.un problema con il.mio citizen H800 Leonardo...
Sbadatamente devo averlo tenuto troppo tempo al buio(anche se a me non sembra) e l'ho ritrovato completamente scarico.
Rimesso alla luce per qualche ora si è ricaricato ma sembra avere grossi problemi. Segna l'ora sbagliata, non riceve più il segnale orario, alcuni comandi pare non funzionare come dovrebbero.
Insomma, sembra totalmente impazzito.
Cosa pensate possa.essere successo??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Reset dell'orologio - Azzeramento totale
1. Estrarre la corona nella posizione 2.
2. Premere e tenere premuti contemporaneamente i pulsanti A e
B per almeno 4 secondi e rilasciarli. Viene eseguito il reset totale.
Dopo il reset totale
Dopo il reset totale, regolare la posizione di riferimento. Impostare poi l'ora mondiale e ricevere manualmente il segnale (ricezione su richiesta) per regolare l'orario e il datario.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta