If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao drop e top...no, non sono piu' andato x problema dell'ultimo minuto, vado probabilmente la settimana prox. Lunedi chiamo il capo di Horus e sento se ha quello Squale (ne ha molti nuovi e forse anche usati. Chiedo). Non sapevo che fosse venduto anche con il marchio Tag.
Squale negli anni 70-80 produceva casse per diversi marchi, non é certo l'unica fornita a Tag Heuer, ecco un altro esempio
Comunque ho visto che il Tag Heuer, in versione full gold, é stato indossato da DiCaprio in The Wolf of Wall Street
Nella scena a rallentatore in cui lancia l'orologio, si sente chiaramente il ticchettio del quarzo... (da min 1:16)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Che rifornisse Rolex non l’ho mai sentito e non credo proprio... al massimo riforniva Blancpain
da qualche parte mi pare di averlo letto o forse l'ho sentito da uno youtuber italiano che ha un canale sugli orologi...magari mi sbaglio. Fabrizio di Horus probabilmente mi risponderà domani...di chiamarlo oggi di domenica non mi andava, cmq gli ho scritto intanto una mail. Speriamo che cmq trovi l'orologio da qualche parte.
bravo top il tuo modello, se non sbaglio, ha un movimento di manifattura certificato COSC che condivide con Breitling.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
da qualche parte mi pare di averlo letto o forse l'ho sentito da uno youtuber italiano che ha un canale sugli orologi...magari mi sbaglio. Fabrizio di Horus probabilmente mi risponderà domani...di chiamarlo oggi di domenica non mi andava, cmq gli ho scritto intanto una mail. Speriamo che cmq trovi l'orologio da qualche parte.
bravo top il tuo modello, se non sbaglio, ha un movimento di manifattura certificato COSC che condivide con Breitling.
Tudor manufacture calibreMT5601, mi sembra di aver capito che è condiviso con alcuni Rolex, con Breitling puo essere ma io non ne sono a conoscenza.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Tudor manufacture calibreMT5601, mi sembra di aver capito che è condiviso con alcuni Rolex, con Breitling puo essere ma io non ne sono a conoscenza.
Dovrebbe essere una collaborazione Breitling-Tudor, lo stesso movimento infatti è montato sui modelli Ocean della Breitling, movimento del 2017 se non sbaglio.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Domenica prossima se ho tempo vado a cambiare il cinturino perchè ho su quello in cuoio che è molto bello ma mi hanno detto che se lo bagno lo rovino allora in palestra per fare la doccia lo devo togliere e lasciarlo appeso al porta asciugamano, mi rompe, faccio montare il nato che mi hanno dato in corredo e non ci penso piu'.
Approfittero' per chiedere se è Breitling-Tudor.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Domenica prossima se ho tempo vado a cambiare il cinturino perchè ho su quello in cuoio che è molto bello ma mi hanno detto che se lo bagno lo rovino allora in palestra per fare la doccia lo devo togliere e lasciarlo appeso al porta asciugamano, mi rompe, faccio montare il nato che mi hanno dato in corredo e non ci penso piu'.
Approfittero' per chiedere se è Breitling-Tudor.
io in palestra non ci vado con un orologio di valore Ci vado senza...
Cmq i due marchi hanno alcuni calibri in comune, forse non quello del black bay. Qui c'è qualche info
Novità Tudor 2017. Con il Tudor Heritage Black Bay Chrono inizia una importante collaborazione con la Breitling. Quattro sono le aziende coinvolte Breitling, Heuer, Buren e Dubois-Dépraz.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta