Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPerò il movimento é un Miyota 9000, praticamente come quello che tu hai nel Citizen Meccanico (che però é decorato in modo differente) quindi affidabile
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè carino però, no? Io non indosso orologi ma questo mi ha colpito, è elegante e vintage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMi sa che hai fatto confusione con i nomi... il Max Bill è il modello, Junghans è il marchio, sono quindi la stessa cosa
p.s. meglio la versione acciaio per una persona giovane, oro...per una persona anziana...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSecondo te per un polso maschile è meglio la versione acciaio di quella oro?
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Drop, scusa l'ignoranza, non mi va di goglare, la versione oro è una placata, non è veramente oro, altrimente i budget sarebbero enormemente diversi, giusto?
Nel tal caso andrei di acciaio tutta la vita.
L'orologio d'oro deve essere d'oro, secondo me.
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDrop, scusa l'ignoranza, non mi va di goglare, la versione oro è una placata, non è veramente oro, altrimente i budget sarebbero enormemente diversi, giusto?
Nel tal caso andrei di acciaio tutta la vita.
L'orologio d'oro deve essere d'oro, secondo me.
Comunque si effettivamente con l'acciaio andrei più sul sicuro, non a caso di foto al polso della versione oro non se ne trovano praticamente mentre della versione acciaio quante se ne vuole...
Questi sono gli altri che ha mio padre attualmente
Swatch e Lorenz da una vita che ogni tanto indossa ancora:
Chr. Ward e Citizen Meccanico che indossa prevalentemente in ufficio, a cena ecc
G-Shock che usa per andare a correre, in montagna, al mare e nel tempo libero in generale (apprezzatissimo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMio padre va per i 59 anni ma non è “un vecchio”
Ah, hai mai pensato allo Junkers Bauhaus?
Io lo stavo per prendere 3 o 4 anni fa, poi presi il G38. E' molto bello...sottile e al polso sta molto bene. E se non sbaglio è piu' economico dello Junghans.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSi ma preferisco lo Junghans per il marchio più storico
Mai visto quel Glycine, non sembra neppure molto vecchio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Per il tipo di orologio in sé....preferisco il quadrante bianco, poiché dà un ulteriore tocco di leggerezza all'orologio. Il quadrante nero sembra "pesante"...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta