Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
Nella lista dei papabili per il mio auto-regalo di compleanno ci è finito anche questo costa un po' di più dei due postati giorni fa, ma credo sia ad un altro livello.
I giochi di luce che crea il quadrante devono essere spettacolosi dal vivo.
Non essendo un patito dei bracciali, ed essendo questo in particolare un po' criticato, pensavo di metterci una roba del genere
Escluderei l'uso di un NATOOriginariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo andrei di Hirsch Carbon che è pure resistente all’acqua
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobellissimo sto cinturino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioC'è n'è anche per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioPosta qualche foto al polso allora, che te possino!!!
cmq...
20mb image hosting
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMi ha appena chiamato il negozio italiano, me lo avrebbe fatto a 1315 inclusa la spedizione
Io invece ho pagato circa 80 euro in più, di cui buona parte dovuta alla conversione valuta applicata da PayPal che è una vera ladrata, perché molto più sfavorevole rispetto a quella applicata normalmente dalle banche
Invece dal negozio svizzero tutto tace, va beh
PS: il sito dove l’ho acquistato comunque offre 30 giorni di tempo per restituirlo, quindi nel caso mi arrivasse con qualche tipo di problema lo rimando indietro e ripiego sull’italiano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene, allora hai risolto in ogni caso.
Quando mi è arrivata la mail con il tracking ho visto che andando sul sito indicato non funzionava, ho scritto per avere chiarimenti e mi hanno risposto che invece di usare la Royal Mail hanno spedito con DHL quindi di fare riferimento a quello, sono andato a controllare e la consegna risulta prevista per oggi... non credo sia possibile perché al momento risulta ancora in Inghilterra, poi io alle 15.00 vado a lavorare... se arriva domani meglio, sono a cada tutto il giorno
Commenta
-
-
in ogni caso oggi o domani rapidissimo! attendiamo le foto!
a me piace molto anche questo orologio, che ha un prezzo molto competivo ed è di ottima qualità, non blasonatissimo ma è un marchio storico. Alcuni modelli davvero interessanti
Alpina startimer pilot
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me piace molto anche questo orologio, che ha un prezzo molto competivo ed è di ottima qualità, non blasonatissimo ma è un marchio storico. Alcuni modelli davvero interessanti
Alpina startimer pilot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin avatar ce l'ho cmq le ho postate qui mesi fa, a dicembre quando l'ho preso...pero' ora non si vedono piu'...boh...non ti ricordi, ti eri pure complimentato
cmq...
20mb image hosting
bene, allora hai risolto in ogni caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin ogni caso oggi o domani rapidissimo! attendiamo le foto!
a me piace molto anche questo orologio, che ha un prezzo molto competivo ed è di ottima qualità, non blasonatissimo ma è un marchio storico. Alcuni modelli davvero interessanti
Alpina startimer pilot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioSu seriouswatches ogni tanto li vedo con sconti interessanti gli Alpina
p.s. ti piace il mio pam?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta