sei proprio convinto...ma il tuo seiko non è un pezzo raro in Italia? Pensaci bene
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei proprio convinto...ma il tuo seiko non è un pezzo raro in Italia? Pensaci bene
È vero, meriterebbe di stare in collezione, è un pezzo che ha fatto la storia ecc, ma è anche l’unico orologio che sono disposto a sacrificare per poter prendere l’U-Boat senza smenare neanche un centesimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo invece mi sono invaghito di questo U-Boat Classico U-47... ho già capito che dovrò rinunciare all'idea prefissata del mantenere la collezione stabile a massimo 12 pezzi...
Semplice curiosità, se non vuoi dirlo in pubblico va bene anche per srep.
Dopo poi spiffero tutto.
Commenta
-
-
Mi sto ancora guardando bene in giro
Il listino è di 1800, ho trovato uno italiano che vende il suo usato due volte con ancora 15 mesi di garanzia a 1250, con poco in più lo trovo nuovo da negozio svizzero che ha magazzino anche in Italia (quindi niente tasse) oppure un altro negozio in Italia
In questi video puoi farti un’idea più a 360 gradi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBello anche quello in creme dial.
Commenta
-
-
credo sia un orologio da toccare con mano e da osservare bene...magari puo' risultare kitsch e pacchiano, magari no. Ecco...probabilmente vendendo il Seiko ci ripaghi completamente o quasi l' u-boat. Credo che il tuo seiko valga almeno 1300-1400, sbaglio? Pero' ecco...io che ho un po' l'istinto del collezionista e che mi piacciono le cose rare e particolari...lo avrei tenuto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCompralo tu il Seiko Manx
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioquel Seiko è da tenere, secondo me poi lo rimpiangi
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIl Seiko lo vendo a 1650
Manx a te sembrano tutti kitsch e pacchiani ahahahahah
Eh si'...alcuni tuoi pezzi, benché esclusivi e orginali...sono per me un po' Wtroppo". I MB sicuramente, sono eccessivi per me, troppo colore, troppi dettagli, troppo...troppo il padellone russo...invece ha un certo fascino, è ben piu' sobrio nonostante diametro e corona XL.
Questo U-Boat, anche se piu' "raffinato" rispetto agli altri pezzi "hard" che hai., mantiene un aspetto tecnico, vicino all'altro che hai preso poco tempo fa, intendo il comsubin...
dovrei cmq vederlo bene, magari mi piace...chissà.
Io se riesco a passare il 2018 vorrei tanto prendere o un anonimo 1000 metri o un radiomir... vanno bene anche usati, nel caso del radiomir pero'...devo mettere in cantiere una bella cifra per avere un esamplere in ottime condizioni.... al momento potrei permettermi, con un buono sconto, un nuovo hidroconquest...ma sono molto indeciso. Mi piace davvero tanto...pero' rispetto al Radiomir, all'anonimo.... beh...oltre che una grossa differenza di prezzo...c'è tutta una magia e una filosofia che l'hydro non ha.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Il Seiko MM300 é un orologio iconico e storico, perché riprende le linee del primo diver da 300 metri da loro prodotto, nel 1967... e a quel tempo, il Submariner 5513 arrivava "solo" a 200 metri
Il Seiko MM300 é senza dubbio uno dei Seiko di maggior successo, difficile da reperire quanto basta da renderlo piuttosto desiderato e quindi molto semplice da rivendere: in Italia era possibile acquistarlo su ordinazione solo da un paio di concessionari di Milano, per il resto bisognava affidarsi ad internet
É veramente bello, c'è chi gli attribuisce i difetti di essere pesante, spesso e di non avere il vetro zaffiro, io invece lo trovo molto compatto (ha le anse corte e sta bene al polso) e con un peso ben distribuito che non lo fa ballare da una parte all'altra, il vetro minerale Hardlex curvo con antiriflesso é spettacolare
Fino all'altro giorno credevo me lo sarei portato nella tomba, ma le cose cambiano e visto che sono amante di una determinata tipologia di orologi, preferisco proseguire verso quella direzione
Se devo mettermi un abito o una camicia ho già due orologi adatti all'occasione, il Philip Watch stile Datejust e il Longines Conquest, nel tempo libero e con abiti sportivi dove posso sbizzarrirmi preferisco orologi particolari, dalle dimensioni abbondanti e dallo stile militareggiante... quindi il Seiko MM300 se ne sta lì a fare solo bella mostra di sé nella scatola porta orologi
Quando l'ho preso, avevo ridotto la collezione a soli 4 pezzi, quindi un orologio "normale" ci voleva, adesso invece ha già meno senso
Commenta
-
-
io venderei...il Philip Watch per finanziare l'acquisto del U-Boat Il longines è ben piu' bello e elegante a mio avviso del PW. Cmq capisco il discorso... soprattutto considerando che tu gli orologi li indossi spesso, mentre io ho la tendenza a...non farlo In questi giorni che sono libero dalla terapia volevo uscire di casa un po' di piu' e indossare ogni giorno un orologio diverso...beh...ecco che ieri mi sono beccato una bella trombosi venosa profonda alla gamba ds...e sono immobilizzato (e lo saro' forse per settimane... l'inquilino abusivo in corpo si sta ribellando e me ne combina di tutti i colori)...se sto in piedi 5 secondi ho dolori atroci...e cosi' mi guardo gli orologi, li pulisco, li provo, li carico...
Non so a te, ma a me gli orologi danno un senso di calma e tranquillità... soprattutto se ne vedo una decina attorno a me...sprigionano una magia, soprattutto certi modelli...a volte mi piace mettere vicino il Legend Diver, il Pam e il Goldeneye...e spostarli, muoverli alla luce del sole: si crea un gioco di luce fantastico.
Tornando ai sogni...irraggiungibili... a me piace davvero molto Lo Jaeger le Coultre Memovox...con la "sveglia"
nonchè....il mitico Franck Muller Crazy Hours (questo mio padre lo vuole a tutti i costi, anche se costa quanto berlina semi-nuova )
rimanendo ovviamente nel piu^fattibile (e che piacerà anche a Drop, credo ) oltre al Radiomir...mi piacerebbe il Luminor Marina submersible
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta