è bellino anche con il quadrante bianco....anzi...
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Se a qualcuno interessa, mi é stato proposto il Philip Watch Caribbean 1000 Vintage Edition versione al quarzo con quadrante blu al prezzo che vedete in foto, negozio fisico di Bergamo ma ovviamente con possibilità di spedizione.
Io però come al solito mi sono lasciato prendere la mano e ho optato per un Longines Conquest versione automatica con quadrante blu, misura da 39 mm da affiancare al Philip Watch Caribe da 38,8 mm
Commenta
-
-
complimenti per il Longines! Avuto un buon prezzo? Pensavo pero'....che avresti preso il nuovo Hydroconquest....era disponibile?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocomplimenti per il Longines! Avuto un buon prezzo? Pensavo pero'....che avresti preso il nuovo Hydroconquest....era disponibile?
Poi ormai è un modello fuori produzione e inizia a diventare difficile trovarlo nuovo
L’Hydroconquest è un po’ troppo fighetto come diver, se voglio un diver lo preferisco più sportivo, questo invece è un po’ il Rolex Explorer di Longines
Commenta
-
-
Davvero bello il conquest blu, complimenti
A me è arrivato oggi questo
ed ancora una volta chiedo idee per un cinturino Drop, al momento sarei per un suede beige oppure qualcosa di simile alle foto sotto... poi un'altra cosa, i rubber stile panerai dove li prendi? Thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioDavvero bello il conquest blu, complimenti
A me è arrivato oggi questo
ed ancora una volta chiedo idee per un cinturino Drop, al momento sarei per un suede beige oppure qualcosa di simile alle foto sotto... poi un'altra cosa, i rubber stile panerai dove li prendi? Thx
Per quanto riguarda il cinturino, quelli tipo Assolutamente di Panerai sono belli ma a mio avviso troppo delicati, basta una goccia d'acqua per macchiarli e poi non sono più belli come prima, al contrario di quelli più grezzi dove più sono vissuti e più acquistano fascino
Io ti direi di contattare Stefano, XXIsecolo su OP, ti farà vedere così tanti esempi che avrai solo l'imbarazzo della scelta, almeno te lo fa completamente personalizzato
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Calcola che a me é capitato che ogni volta che mi sono rivolto a lui avevo un'idea ma poi con tutte le proposte che mi mandava finivo per cambiare completamente, é sempre in aggiornamento con nuovi materiali, adesso fa pure quelli in pelle rivestiti in cordura mimetica ecc
Comunque ha anche quelli in suede
Questi alcuni di quelli che mi ha realizzato
Comunque dato il design aggressivo del Nethuns ci vedrei qualcosa di più cattivo, tipo un verde scuro abrasivato, qualcosa del genere
Last edited by Dropkick; 03-05-2018, 17:42:43.
Commenta
-
Commenta