Addirittura ho sentito di concessionari che privilegiavano la vendita ai reseller piuttosto che ai privati
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioNuovi Victorinox INOX automatici... mi chiedo come abbiano fatto a garantire la stessa resistenza delle precedenti versioni al quarzo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioNuovi Victorinox INOX automatici... mi chiedo come abbiano fatto a garantire la stessa resistenza delle precedenti versioni al quarzo
La vedo dura...lo hanno scritto sulle caratteristiche o è solo un modello simile ma meno a prova degli stessi test fatti per il fratello al quarzo?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalksigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon è proprio cosi manx.
Non li ordinano alla casa madre credo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il punto, a mio avviso, è che se cerchi un modello particolare o difficile da trovare o super richiesto (vedi il GMT II jubilee) devi mettere in conto di non essere troppo suscettibile al prezzo. Stiamo parlando di orologi dagli 8k in su e come bene di lusso il prezzo non è un problema finchè ha mercato."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioL'anno delle riedizioni...
Il vintage:
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E' un bell'orologio e i Certina non mi hanno mai fatto tanto impazzire. Cmq quest'anno le novità di Basel...sono davvero tutte molto ma molto belle.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta