Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMa quando gli hai dato 40 giri di corona, é ripartito e ha funzionato per un po' oppure é rimasto fermo o si è fermato dopo due minuti?
Si vede che i Raid son delicati
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouna volta è ripartito subito e poi si è fermato poco dopo. un'altra volta è ripartito, l'ho indossato un'oretta...e mi sono accorto che aveva perso 5 minuti. Poi si è fermato. Quando lo scrollavo la lancetta dei secondi faceva 2-3 passi e si rifermava...
Si vede che i Raid son delicati
La delicatezza c'entra poco, soprattutto se parliamo di movimenti standard
Commenta
-
-
Comunque Rolex ha presentato il nuovo GMT in acciaio con ghiera Pepsi e bracciale jubilee:
Questo il commento di uno:
Sono corso di persona al concessionario di Genova dove mi hanno letteralmente riso in faccia.. alle 12:40 avevano già ricevuto una lista di chiamate sms e WhatsApp che renderà di fatto impossibile prenotarlo.
Hanno detto che non hanno mai visto una cosa simile..
Mi sa che a quel punto il GMT di Tudor venderà parecchio...
E intanto Steinhart é corsa a piazzare il bracciale Jubilee all'Ocean One GMT ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioComunque Rolex ha presentato il nuovo GMT in acciaio con ghiera Pepsi e bracciale jubilee:
Questo il commento di uno:
Sono corso di persona al concessionario di Genova dove mi hanno letteralmente riso in faccia.. alle 12:40 avevano già ricevuto una lista di chiamate sms e WhatsApp che renderà di fatto impossibile prenotarlo.
Hanno detto che non hanno mai visto una cosa simile..
Mi sa che a quel punto il GMT di Tudor venderà parecchio...
E intanto Steinhart é corsa a piazzare il bracciale Jubilee all'Ocean One GMT ahahahahah
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDrop che ne pensi di quelli che hanno pagato il 16710 10000 euro? Ora rischia di valerne 5
Cioè esiste gente che aspetta da 4 anni di ricevere un Daytona e manco sa se é davvero in lista o se é una presa per il c.ulo ahahah
Commenta
-
-
i vari pepsi a me non sono mai piaciuti troppo....il tudor invece, che avevo notato ieri sul tubo, mi piace: elegante, sobrio e raggiante come al solito.
Non pensavo di liste d'attesa cosi' mostruose per i rolex.
Drop, quella sui Raid ovviamente era una battuta Ieri sera alle 21.30 ricevo un sms "Il raid ora marcia che è un treno...quando vuoi è qui" Lo ha revisionato subito, probabilmente era una inezia, e andro' a prenderlo a breve.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ero in debito di un commento sul TCM: mi piace molto per le linee pulite che permettono poi ai vari elementi nel quadrante di risultare eleganti nonostante siano asimmetrici.
Non mi aspettavo che piacesse a Manx proprio per tutte le cose presenti , ma se devo dire la mia è proprio bello. Anche le dimensioni importanti non lo fanno risultare vistoso o sgraziato! Ottima scelta Manx.
Un ringraziamento a Berenice che si presta a impreziosire le foto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi vari pepsi a me non sono mai piaciuti troppo....il tudor invece, che avevo notato ieri sul tubo, mi piace: elegante, sobrio e raggiante come al solito.
Non pensavo di liste d'attesa cosi' mostruose per i rolex.
Drop, quella sui Raid ovviamente era una battuta Ieri sera alle 21.30 ricevo un sms "Il raid ora marcia che è un treno...quando vuoi è qui" Lo ha revisionato subito, probabilmente era una inezia, e andro' a prenderlo a breve.
Commenta
-
-
Per quanto riguarda il mio Raid, mercoledì quando l’ho portato a casa, gli ho dato 40 giri di corona, ho regolato l’ora e l’ho messo al polso alle 16.30
Da quel momento l’ho sempre tenuto al polso giorno e notte e ad ora ha perso solo 6 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDrop mettersi in lista per il Daytona però due anni fa poteva convenire .. Anche aspettando due anni ora qualche pollo ricco te lo pagherebbe 15k.
Cmq assurdo si , a me Rolex inizia a stare sulle palle
Anni fa era uscito l'iPhone 4 (mi pare) e volevo comprarlo, vado al negozio della 3 e dico "buongiorno vorrei acquistare il nuovo iPhone 4" e questo si mette a ridere perché tutti volevano acquistarlo ma chissà quando sarebbe arrivato, ma soprattutto c'era da mettersi in lista ecc
Se uno vuole comprare una cosa, la vuole subito, non ha voglia di aspettare... né un giorno, né una settimana, né un mese, né un anno
Capisco che nel mondo Rolex ci sia gente che ci vede solo l'investimento in termini di profitto, ma c'è anche gente che se lo vuole mettere al polso e non tenerlo in banca per 10 anni aspettando di rivenderlo con gli interessi
Se dovessi mettermi nei panni di uno che acquista per rivendere, amen... se invece dovessi svegliarmi e dire "massì, adesso prendo e vado a comprarmi un Submariner da 7k euro" e arrivato in boutique mi sentissi ridere in faccia perché non ce l'hanno neanche da farmi vedere, c'è da mettersi in lista e aspettare 8 mesi allora mi girano i coglioni...
Poi come tutte le cose é ovvio che ci sono quelli che hanno la priorità, quelli che hanno l'amico importante, quelli che lo ricevono in una settimana ecc ecc ma quello é un altro discorso
Commenta
-
Commenta