Carino , grazie
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Post sugli orologi
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPerché quando volevo ordinarlo l'offerta non c'era più e a 600 so già che si trova ma vorrei provarlo e confrontarlo con quello con ghiera rossa. Poi un giorno che facevo shopping sono entrato in un paio di gioiellerie che avevano tissot e hamilton con l'idea di provare i due che ho detto ma sono stati davvero una delusione.
Commenta
-
-
sono di parte, ok ma se vogliamo prendere un glycine...io insisto per il golden eye...è bello, bello...bello e dà una pista, anzi, due...agli altri della famiglia. Insieme al Panerai e al Longines è quel pezzo che mi emoziona veramente e che a volte indosso anche dentro casa per stare sul divano Poi vabbeh... tudor è storia a sé.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioTissot e Hamilton sono PER ME prive di qualsiasi mordente, tutta roba che guardo e penso “carino” e finita lì
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioFossi in te il ghiera rossa lo lascerei perdere, il rosso é troppo brillante, non è come un Tudor o un Chr. Ward per intenderci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono di parte, ok ma se vogliamo prendere un glycine...io insisto per il golden eye...è bello, bello...bello e dà una pista, anzi, due...agli altri della famiglia. Insieme al Panerai e al Longines è quel pezzo che mi emoziona veramente e che a volte indosso anche dentro casa per stare sul divano Poi vabbeh... tudor è storia a sé.Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioInfatti il Goldeneye é uno dei più riusciti tra i Combat Sub
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioQuoto! Anche per me è la versione più bella!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioTi sei perso quando c’è stato il cambio del logo e quelli vecchi erano stati messi a metà prezzo...
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè anche ricercato....un mio studente mesi fa...mi ha offerto 800 euro per il mio è difficile reperirlo in giro, non credo sia piu' in produzione. Su chrono 24 l'ho visto mesi fa anche a 1200 euro...esageratissimo come prezzo, considerando che sono 750 euro di listino. Mio padre mi ha detto "anzi che il PAM dovevamo comprare mesi fa 5 o 6 del Glycine, quello si' che sarebbe stato un investimento "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioL'anno scorso... Ho letto la discussione su O&P qualche mese fa ed i tuoi messaggi qui, bisogna stare sempre con gli occhi aperti!
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioOppure basta iscriversi alle newsletter per essere sempre aggiornati
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioDipende se il venditore su Chrono24 era italiano o straniero: per scelta commerciale infatti Glycine applica prezzi più bassi in Italia rispetto all’estero
Tornando agli Hamilton: condivido un po' le vostre impressioni, su carta son molto belli, dal vivo...forse perdono. Un bel modello, che ho già postato tempo fa, che dal vivo non perde affatto e nemmeno al polso è il nuovo chrono, edizione limitata....è bello...e ha anche un buon prezzo (se non sbaglio di listino è sotto ai 1800)...pero' è anche vero che con quella spesa puoi trovare marchi meno "commerciali". Pero'...a me piace.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta