Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDrop....ma i prezzi di listino ufficiale sono ben piu' alti
di listino sono 4.400 euro...poi gli sconti ci sono...ma non lo paghi meno di 3500. Al momento visto che si stanno alzando le quotazioni...non so se riesci a spennare un 20% di sconto (il "mio" negoziante per il Baume e Mercier che prenderà mia zia le farà il 20% di sconto abbondante....sull'omega nuovo...non so se lo farebbe).
ottimo investimento e ottimo regalo per il figlio.
io cmq posso chiedere, ma ti interessa un usato o un nuovo?
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioLast edited by GrifoneRossoBlu; 06-01-2018, 04:06:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Cmq...mi fa strano vedere questi prezzi cosi' "bassi"...cmq bene per chi investe ora.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il mio pam invece regge la carica circa 2 ore in piu' di quella indicata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioNotare la precisione... l'ultima volta che l'ho regolato é stata l'ultimo dell'anno
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioSpaccato al secondo. Hai indossato solo quello da capodanno?
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bell'acquisto manx, interessante il MB gruppo gamma.
Io purtroppo ho avuto una serie di "delusioni": sfumato il combat sub avevo deciso di andare su un dress quindi sono andato a vedere il tissot lelocle regulatour e hamilton openheart il primo piuttosto alto l'altro come spesso gli hamilton dal vivo perde molto del fascino."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioBell'acquisto manx, interessante il MB gruppo gamma.
Io purtroppo ho avuto una serie di "delusioni": sfumato il combat sub avevo deciso di andare su un dress quindi sono andato a vedere il tissot lelocle regulatour e hamilton openheart il primo piuttosto alto l'altro come spesso gli hamilton dal vivo perde molto del fascino.
Tissot e Hamilton sono PER ME prive di qualsiasi mordente, tutta roba che guardo e penso “carino” e finita lì
Forse l’unico Tissot che mi sembra un minimo degno di nota è questo anche se non lo prenderei mai
Commenta
-
-
Beh questo modello Tissot è carino e particolare, non lo conosco.... mai visto. Ma è meccanico?! Lo cerco sul catalogo....mi attrae l'apertura del fondello
Cmq a me il marchio Tissot piace, il mio primo orologio "di rilievo" è proprio un Tissot. Lo indosso molto poco, ma ci tengo. Rispetto ad altri marchi, es., proprio il citato Hamilton, a me sembra piu' "concreto", nel senso...che se mi piace su carta o su video...non mi fa poi rimanere deluso dal vivo
C'è da dire Drop...che quando inizi ad avere orologi molto particolari, non necessariamente ipercostosi, sei poi portato a "sdegnare" gli orologi da massa. A me è successo con il longines e il pam...ora guardo solo orologi blasonati
Son curioso di sapere anche io come mai è svanita la possibilità Glycine.
edit: trovato
https://www.ablogtowatch.com/tissot-...-pocket-watch/ mi sembra un bell'oggettino particolare...eh si', meccanico. Bello
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPerché il Glycine è sfumato?
Tissot e Hamilton sono PER ME prive di qualsiasi mordente, tutta roba che guardo e penso “carino” e finita lì
Forse l’unico Tissot che mi sembra un minimo degno di nota è questo anche se non lo prenderei mai
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMarca "Elini Barokas" , l'avete mai sentita ?
Sembrano delle tamarrate ma trovo che sono fatti bene
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPerché quando volevo ordinarlo l'offerta non c'era più e a 600 so già che si trova ma vorrei provarlo e confrontarlo con quello con ghiera rossa. Poi un giorno che facevo shopping sono entrato in un paio di gioiellerie che avevano tissot e hamilton con l'idea di provare i due che ho detto ma sono stati davvero una delusione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomai sentiti nominare...e sono tanto brutti
Poi d'oro mi sembrano delle tamarrate
Commenta
-
-
boh, ma se ti piace il genere chrono "iper-evoluto", credo ci sia roba migliore e anche piu' "blasonata". Per es. Locman...quando ho visto quello che hai postato mi è venuto in mente questo, c'entra forse poco...ma è sicuramente migliore ed è pure italiano
https://cdn.kronoshop.com/i/default/...isto-diver.jpg
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta