Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggioero indeciso tra quella e questa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSul sito di Chr. Ward ci sono sconti dal 30 al 50%, solo che come al solito quando ci sono ste offerte finisce per andare in tilt il server ed é tutto impallato
Cmq sabato scorso il ns amico orologiaio mi ha riconfermato l'aumento di prezzi, "vertiginoso", degli Omega: è il momento giustissimo per prenderne uno (o piu' di uno), usato o nuovo che sia, metterlo da parte e sotto chiave e attendere...accaparrarsi un Moonwatch, reduced o meno, ora, vecchio anche di 20 anni, in buone/discrete condizioni con 2000-3000 euro o giu' di li' di investimento... in previsione del cinquantennale dello sbarco sulla Luna...che avverrà l'anno prossimo...è al 110% una mossa davvero azzeccata.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSul sito di Chr. Ward ci sono sconti dal 30 al 50%, solo che come al solito quando ci sono ste offerte finisce per andare in tilt il server ed é tutto impallato
Grazie per la condivisione!
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCmq sabato scorso il ns amico orologiaio mi ha riconfermato l'aumento di prezzi, "vertiginoso", degli Omega: è il momento giustissimo per prenderne uno (o piu' di uno), usato o nuovo che sia, metterlo da parte e sotto chiave e attendere...accaparrarsi un Moonwatch, reduced o meno, ora, vecchio anche di 20 anni, in buone/discrete condizioni con 2000-3000 euro o giu' di li' di investimento... in previsione del cinquantennale dello sbarco sulla Luna...che avverrà l'anno prossimo...è al 110% una mossa davvero azzeccata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioQuale referenze mi consigli/consigliate del Moonwatch?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioQuale referenze mi consigli/consigliate del Moonwatch?
Il Moonwatch, quello vero e proprio, referenza 311.30.42.30.01.005 costa dai 3000 in su nuovo (la versione con vetro hesalite, quella più apprezzata dagli appassionati) mentre quella con vetro zaffiro (per chi teme i graffi) si trova a partire dai 3600
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon conosco bene gli Omega, non saprei...magari priva a fare qualche search on line per i vari forum. Forse nemesis qualcosa di piu' preciso sa. Se vuoi chiedo appena ritorno a P. Recanati dal negoziante (a breve, mia zia vuole prendere un orologio) o gli scrivo una mail.
Grazie Manx!
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioDipende dalla disponibilità economica
Il Moonwatch, quello vero e proprio, referenza 311.30.42.30.01.005 costa dai 3000 in su nuovo (la versione con vetro hesalite, quella più apprezzata dagli appassionati) mentre quella con vetro zaffiro (per chi teme i graffi) si trova a partire dai 3600
Dando una rapida occhiata gli usati partono dai 2500, i nuovi come detto tu. Quasi quasi...
Sarebbe come investimento/regalo per mio figlio quando sarà grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioDipende dalla disponibilità economica
di listino sono 4.400 euro...poi gli sconti ci sono...ma non lo paghi meno di 3500. Al momento visto che si stanno alzando le quotazioni...non so se riesci a spennare un 20% di sconto (il "mio" negoziante per il Baume e Mercier che prenderà mia zia le farà il 20% di sconto abbondante....sull'omega nuovo...non so se lo farebbe).
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioQuando andrai, se ti ricordi, sarebbe interessante. Soprattutto perché ti ha dato questa "dritta" lui ��
Grazie Manx!
Preciso ed esperto come sempre, grazie!
Dando una rapida occhiata gli usati partono dai 2500, i nuovi come detto tu. Quasi quasi...
Sarebbe come investimento/regalo per mio figlio quando sarà grande!
io cmq posso chiedere, ma ti interessa un usato o un nuovo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDrop....ma i prezzi di listino ufficiale sono ben piu' alti
di listino sono 4.400 euro...poi gli sconti ci sono...ma non lo paghi meno di 3500. Al momento visto che si stanno alzando le quotazioni...non so se riesci a spennare un 20% di sconto (il "mio" negoziante per il Baume e Mercier che prenderà mia zia le farà il 20% di sconto abbondante....sull'omega nuovo...non so se lo farebbe).
ottimo investimento e ottimo regalo per il figlio.
io cmq posso chiedere, ma ti interessa un usato o un nuovo?
Oltretutto Chrono24 fa un minimo di cresta sui prezzi per il servizio offerto, va da se che al di fuori si trovano anche a un po’ meno
Commenta
-
-
non ho controllato su chrono24...ma un moonwatch nuovo a 3000 euro...mi fa molto strano e a quei prezzi ho visto sempre usati, ottimi, ma vecchi anche di 10 anni e piu'. Forse erano modelli "particolari", ma non mi sono mai informato bene sugli omega, mi sembra, comunque, molto basso il prezzo, anche considerando che per altri orologi (vedi il mio Longines Diver) c'è molto meno divario tra listino e prezzo effettivo (1830 euro listino, dai 1450 ai 1550 per quello effettivo). Cmq meglio cosi'
Forse mi sono fatto anche ingannare dai moonwatch usati che ho provato dal negoziante, fine anni 90 primi del 2000, venduti dai 3000 euro in su (quello molto vecchio, degli anni 60, era a quasi 4000 euro, mi pare, ed era anche un po' "vissuto")...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta