Non è un orologio d’epoca ma una riproduzione, a mio parere meglio risparmiare i soldi
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il mio primo orologio “costoso” è invece un NumeroZero, in tutti i sensi
Tra l’altro pur essendo il numero di serie ZT0008, mi è stato comunicato che si tratta del primo modello effettivamente messo in vendita e in un video dove mostrano il test a 220 bar per 30 minuti, la cassa è proprio la mia, riconoscibile appunto dal seriale
Diciamo che ha una sua storia da raccontare...
Commenta
-
-
Auguri di Buon Natale a tutti
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalksigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wizard89 Visualizza MessaggioBellissimo il Longines, Manx, ottimo acquisto!
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIl mio primo orologio “costoso” è invece un NumeroZero, in tutti i sensi
Tra l’altro pur essendo il numero di serie ZT0008, mi è stato comunicato che si tratta del primo modello effettivamente messo in vendita e in un video dove mostrano il test a 220 bar per 30 minuti, la cassa è proprio la mia, riconoscibile appunto dal seriale
Diciamo che ha una sua storia da raccontare...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciccio questo qua non ti piace?
È davvero un pezzo ormai raro, su internet non se ne trovano altri, io l’avevo acquistato chiedendo uno sconto (ci eravamo accordati per 270 euro) con l’intenzione di farlo restaurare al fine di riportarlo il più possibile allo splendore iniziale, però alla fine i 34 mm della cassa mi hanno fatto cambiare idea e prima che me lo spedisse ho chiesto di annullare l’ordine
È davvero un bel pezzo, se ti piace ti consiglio di fargli un’offerta magari buttandogli lì 250 euro
Poi una lucidatina, una sostituzione del vetro plexi e via...
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Si tratta di un pezzo davvero raro da reperire, a me piace soprattutto per la cassa diver adattata a orologio elegante con l’aggiunta della lunetta zigrinata e quadrante dedicato, anche Berios ha fatto una cosa simile con la stessa cassa
Sempre Berios ha realizzato questo utilizzando la cassa Squale 1515 da 36 mm:
I 30 atm di impermeabilità lasciano intendere che in realtà la cassa era destinata a utilizzo subacqueo:
Il Berios tra l’altro è in ottime condizioni ma anche in quel caso non l’ho preso per via dei colori, l’avrei preferito tutto acciaio e quadrante chiaro
Questo perché a me piace indossarli, se li collezionassi e basta sarebbero già miei
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIl Berios sono stato davvero tentato di prenderlo... è NOS (new old stock, fondo di magazzino per intenderci) ma non lo metterei, quindi niente...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta