Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Il nero mi piace...però ho già il OVM...inoltre credo di aver individuato il prossimo acquisto (ma potrei cambiare idea [emoji16])...mi piace il citizen 0.45 con dial bianco
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalksigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza MessaggioNe approfitto per chiedervi una cosa.. in merito ai driver con ghiera ceramica
che ne pensate di Davosa?
Però essendo un marchio non presente in Italia i prezzi online sono sempre piuttosto alti
Commenta
-
-
Bello, a me invece è arrivato questo da regalare a mio nonno
Ho tenuto il cartellino con il prezzo in lire di 740.000, togliendo invece l'adesivo con il prezzo aggiornato a 382 euro
Monta un ETA 251.272, quarzo svizzero che veniva montato anche su Tag Heuer, Sector, Certina, Bulova, Victorinox, Mondia, Hamilton, Cartier e tanti altri
Devo dire che rispecchia il suo valore di un tempo, è realizzato bene e per essere un cronografo è anche discretamente elegante
Ho anche ordinato il modello femminile per mia nonna, versione solo tempo con data, monta un ETA 956.412, quarzo svizzero che veniva montato anche su Eterna, Rado, Tissot, Chopard, Maurice Lacroix, Tag Heuer e come base per i quarzi Longines
Mi piace molto l'idea del doppio regalo con lo stesso modello in versione maschile e femminile...
Commenta
-
-
Ho preso anche questi due Seiko anni 80, uno per mia nonna materna e uno per mia madre
Inizialmente era previsto solo il Seiko bordeaux per mia nonna ma poi ho visto anche quello avorio ed essendo modelli ormai introvabili e decisamente rari (non ne ho visti altri sul web) ho deciso di prendere anche l'altro, dal vivo fanno molta più figura che in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante_MeN Visualizza Messaggiohai comprato tutto online ? su che sito se posso sapere, mi piacciono i solo tempo vintage
Ci sono un sacco di gioiellerie che tramite eBay vendono Vintage in condizioni NOS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobelli questi, per gli altri vintage preferisco con le tacchette che non con i numeri romani (e mi piacciono i wyler vetta come fascia media di classici).
Commenta
-
Commenta