sono molto simili, anche in qualità siamo sullo stesso livello. Cmq lo stealth l'ho visto in negozio quando presi il golden eye...e l'impressione avuta era "bassa" nel senso che rende parecchio in foto, ma poco dal vivo. Il Golden invece...tutt'altra impressione.
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioLo Steinhart però è in DLC, trattamento parecchio più resistente rispetto al PVD
il mio nuovo steinhart si è imbarcato alle 22 a Monaco, facile che giovedi arrivi qui
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi', vero.
il mio nuovo steinhart si è imbarcato alle 22 a Monaco, facile che giovedi arrivi qui
Proprio oggi hanno aggiornato il sito con le nuove versioni degli Ocean One, quadranti aggiornati e bracciale modificato (ora è 22/18 mm)
Commenta
-
-
controllato ora: è in Francia, probabile domani o venerdi sia qui. Sarebbe il top, poichè sabato è prevista una escursione a Predappio...dal Duce
2017-08-09 00:29:00 ROISSY CHARLES DE GAULLE CEDEX FR
p.s. ho visto gli ocean aggiornati...ma anche i movimenti mi sembrano "upgrade", ma devo controllare meglio. Cmq stanno sfornando orologi belli e di qualità a rotta di collo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioDavvero bello, foto al polso?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nonostante i 47 mm da quasi l'impressione di essere un 44 mm, confrontato con il Glycine Incursore... sarà il nero che snellisce
Commenta
-
-
bello, ma quel color "simil-blu" mi fa strano...
aggiornamento steinhart
l'orologio è ora a Colonia 12 ore fa a Parigi
2017-08-09 13:15:00 KOELN DE
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Post sugli orologi
Il blu è un effetto dovuto al trattamento antiriflesso dello zaffiro, anche lo Squale ce l'ha:
Ovviamente é un effetto che si nota più in foto che dal vivo, visto che è accentuato dal bilanciamento dei colori della fotocamera
Ecco qualche foto scattata a luce naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioSe non dicevi che era da 47 avrei pensato anche io ad un 44, certo piccolo non è però sta bene sul polso.
Belli i sorci luminescenti, meno quelli vivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RATM Visualizza MessaggioDimenticavo, ordinato questo per mio padre ( con i suoi soldi ovviamente )
47mm e lug2lug di 56mm
Ho un polso da 17 cm "strano", né troppo piatto né troppo rotondo... ma è quasi conico
Qua i miei tre "mancini" dai riferimenti storici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioÈ fantastico, già tenuto d'occhio tempo fa... hai un padre bullo enorme
Gli piacciono i Panerai con quel tipo di proteggi corona così ho faticato veramente poco a consigliargli questo, non ne ho trovati altri se non palesi hommage cinesi di dubbia qualità.
Il top è che ci vuole mettere un bracciale in acciaio ma sto temporeggiando cercando di fargli cambiare idea
Commenta
-
Commenta